Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2015
26 anni, calabrese (prov. R.C.) Ho conosciuto la mia dolce metà 11 anni fa e fra un anno diremo il nostro SÌ
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Verdiana
3516 giorni fa

Ho partecipato al post di Paola
3517 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3517 giorni faRagazze. .ho bisogno del vostro aiuto!!! Vorrei cercare su aliexpress dei gioielli da mettere sul mio bouquet di rose vere... la mia idea sarebbe di fare un bouquet gioiello ma non troppo.. vi allego la foto così x rendere meglio l'idea!!! Come devo...

Ho partecipato al post di Giorgia
3517 giorni fa

Ho partecipato al post di Deborha
3517 giorni fa

Ho partecipato al post di Martina
3517 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Martina
3517 giorni fa
Guardando i programmi sul matrimonio su Real time (ormai ne sono dipendente hiihihi) ho notato che parecchie spose stanno usando il Bouquet gioiello.....voi ci avete pensato????Vi piace l'idea????o siamo ancora troppo tradizionalisti???

Ho partecipato al post di Maria
3517 giorni fa
3518 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Sara
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3518 giorni fa
ciao a tutti questa sarà la chiesa in cui mi sposerò, la cosa piu bella è vedere il mare e il paesaggio e la vostra?

3518 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.