Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2015
26 anni, calabrese (prov. R.C.) Ho conosciuto la mia dolce metà 11 anni fa e fra un anno diremo il nostro SÌ
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3747 giorni fa
Ciao ragazze....io abito ad un'ora da Reggio e mi sposerò l'8 settembre. Inizia ora a guardare gli abiti e volevo prendere un appuntamento da Sposa In a Reggio perché ha la linea Demetrios che mi piacciono tanto!! Avete notizie di questo Atelier? Più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3823 giorni fa
Eddy K è uno stilista made in Italy che ha molto successo all'estero ma in Italia è sempre poco conosciuto nonostante sia ai livelli di pronovias,maggie sottero... colet etc...purtroppo nel forum non è citato cosi a fronte di una sposina che mise la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3855 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
3877 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3878 giorni fa
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al grande evento! In questo modo organizzarlo sarà...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3879 giorni fa
Ciao sposine... che chiesa avete scelto x le vostre nozze a Reggio Calabria? ! Io la splendida chiesa di S. Lucia..
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3884 giorni fa
Ragazze. .ho bisogno del vostro aiuto!!! Vorrei cercare su aliexpress dei gioielli da mettere sul mio bouquet di rose vere... la mia idea sarebbe di fare un bouquet gioiello ma non troppo.. vi allego la foto così x rendere meglio l'idea!!! Come devo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3884 giorni fa
Guardando i programmi sul matrimonio su Real time (ormai ne sono dipendente hiihihi) ho notato che parecchie spose stanno usando il Bouquet gioiello.....voi ci avete pensato????Vi piace l'idea????o siamo ancora troppo tradizionalisti???
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3885 giorni fa
ciao a tutti questa sarà la chiesa in cui mi sposerò, la cosa piu bella è vedere il mare e il paesaggio e la vostra?
Fotografi garanzie ANFM