Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3689 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei qualche consiglio su come strutturare il mio matrimonio a dicembre. .a me piace il natale ma non vorrei sceglierlp come tema, ho paura che poi si andrebbe a finire ad altro distogliendo l'attenzione sul matrimonio, visto che mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3689 giorni fa
Eccolo il secondo schizzo.....ovviamente è da finire di personalizzare ma la linea generale c'è! ! Va cambiato l abito di lui.... messa la scritta e fatta l acconciatura che avrò. .... oddio mi sto emozionando! !!! A breve sarà pronto!!!!
3690 giorni fa
Incredibile ma vero ... e stato amoee a prima vista... poi uno scambio di mail e.... la decisione ....il conteggio veloce e.....eccoli pronti!! Venerdi saranno tra le mie mani!!! Oddio come sono felice! I colori sono quelli del mio abito....rosa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3691 giorni fa
Ok .... adesso facciamo sul serio. . Tra i ricordi di mia nonna e cose decisamente più moderne della mammina rieccomi! !! Allora.... l abito e un principessa semplice senza luccichio. ... una nuvola rosa pesca chiaro chiaro....avrò dei punti luce nei...
3692 giorni fa
Non é stato poi così difficile. .... 3 modelli e..... eccolo e lui!! Il mezzo tait lo avevo scartato a priori nella mia testa perché avendo un fisico da bodybuilder ed essendo basso pensavo gli stesse male....invece....o preso dagli stend anche...
3693 giorni fa
E stata una bella battaglia ..... ma vince Aurora! !! 5 punti!!! Cenerentola belle Tiana a parimenti con 2 punti..... uno x Jasmine e uno rapunzel !!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3694 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi serve un consiglio io purtroppo non potrò mettere delle scarpe con il tacco in quanto io e fm siamo alti uguali...so che per gli uomini esistono dei rialzi nelle scarpe ma la cosa non ci aiuterà molto perché acquisterebbe in...
Ho caricato una foto nel post di Amore
3695 giorni fa
3696 giorni fa
Eccoco il quesito che vorrei porvi care le mie dolci sposine. .. chi di voi ha gia pensato e programmato o ci sta pensando di fare sia le bottoniere per fm e testimoni e il bracciale per le testimoni donne ed eventuali damigelle? ?? Io credo li farò...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3700 giorni fa
Salve ragazze il 1 marzo mi sono iscritta in palstra. Vado tutti i giorni per circa 2 ore e faccio sala. già è passata una settimana e mezza e ancora non ho perso nulla non vorrei ke mi stessero facendo fare esercizi sbagliati voi avete qualke...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3700 giorni fa
Le nostre partecipazioni sono arrivate. abbiamo scelto quasi le più semplici proprio perché economiche. Che ne pensate?
3701 giorni fa
Care le mie sorelline.... ho deciso.... !! Ebbene si .... barbie luci di stelle ha deciso la tiara....ehh si.... questa mi piace dippiu!!! Eppoi......I cassetti di casa... sono il mio tesoro più grande ... non amo gli accessori ....e non li uso quasi...
3701 giorni fa
Come si evince ....il mio stile é vicino a quello Verdiana .... con delle inclinazioni verso Sara ! !!!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3701 giorni fa
3701 giorni fa
Buon giorno care le mie sposine!!!! Oggi 10 marzo mancano esattamente 6 mesi! !!!!!! chissà come mi sentirò. .... chissà in che condizioni mi sveglio.... se dormirò ... ci pensate mai a quella mattina?? Penso che le emozioni si alterneranno in un mix...
Fotografi garanzie ANFM