Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresina
3872 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faChi si sposerà in Toscana il 18 settembre 2016? E dove?
Ho creato un post
3873 giorni faAbbiamo scelto una location con spazi interni ampi da utilizzare in caso di pioggia... il piano B ci vuole sempre. E poi? Serve pensare a qualcos'altro per non trovarsi in difficoltà in caso di pioggia, oltre ad un ombrello ovviamente?
Ho creato un post
3874 giorni faQuanto spendete per gli addobbi floreali del vostro matrimonio? La fioraia mi ha chiesto qual era il mio budget ma non ho saputo rispondere... non volevo dire troppo o troppo poco!! E cosa vi ricomprende nel prezzo che vi ha chiesto?
Ho creato un post
3875 giorni faQualcuna di voi ha scelto Lo Scalco come catering per le proprie nozze? Come vi siete trovate? E i prezzi medi quali sono?
Ho ottenuto una medaglia!
3878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3878 giorni faPer curare l'organizzazione del vostro matrimonio vi affiderete ad un/una wedding Planner? Quali sono i costi?
Ho creato un post
3878 giorni faChi di voi si sposerà o si è sposato nella Chiesa di San Martino a Pisa? Che voi sappiate è possibile ottenere oltre che il permesso ztl, il divieto di sosta delle auto parcheggiate davanti alla chiesa?
Fotografi garanzie ANFM