Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faVoi che fate per intrattenere i vostri ospiti?
Ho creato un post
3600 giorni faMia sorella è alle prese con la scelta dell'abito...sarà la mia testimone (ha 23 anni ed è biondina)... ha individuato il modello che le sta bene ma è difficile la scelta tra questi due. Quale abito vi piace di più?
Ho creato un post
3663 giorni faQuanto darete come offerta al parroco?
Ho creato un post
3723 giorni faMi piacerebbe che mia sorella mi tenesse il velo entrando in chiesa?.... Lei ha 23 anni!! ... Dite che è esagerato? Tutti la chiameranno Pippa?
Ho creato un post
3728 giorni faQuanto tempo occorre per la stampa delle partecipazioni dall'ordine?
Ho creato un post
3741 giorni faChi di voi condivide il pensiero che vale la pena investire su foto e video?... Meglio spendere di più e cercare un buon prodotto oppure è meglio risparmiare? ... chi si è pentito della scelta fatta? ... consigliatemi!!!
Ho creato un post
3741 giorni faChi di voi si è servito da loro per foto e video?.... Avrei bisogno di un paio di informazioni....
Ho creato un post
3757 giorni faE se lanciarsi il bouquet ad una persona precisa senza fare il classico lancio all'indietro?... Mi piacerebbe farlo prendere ad un'amica in particolare.... che dite... è brutto?
Ho creato un post
3789 giorni faCiaooooo sposi del 18 settembre 2016!!!
Ho creato un post
3814 giorni faQualcuno di voi si è sposato nel Duomo di San Miniato in provincia di Pisa?
Ho creato un post
3819 giorni faQualcuno di voi fa il video selfie booth al matrimonio? ... a noi lo ha proposto un operatore video.. sembra una roba divertente
Ho creato un post
3821 giorni faQuanto avete speso per le fedi? E di che tipo sono?
Ho creato un post
3825 giorni faNon trovo il fotografo che mi piace.... datemi dei consigli...
Ho creato un post
3827 giorni faIo mi sposo al mattino ma non abbiamo ancora fissato la chiesa e quindi l'orario... voi a che ora vi alzerete? Quanto tempo serve per prepararsi e fare le foto prima di partire di casa?
Ho creato un post
3831 giorni faIl numero di damigelle e paggetti può essere anche pari considerato che una è una ragazza e gli altri sono bambini? ... Vorrei avere mia sorella che ha 23 anni e cinque bambini ( due femmine 4 e 7 anni) e tre maschi (2, 3 e 4 anni)... l'unica cosa...
Ho creato un post
3834 giorni faLa cosa più difficile sarà l'acconciatura... la faccenda mi preoccupa... ho i capelli lunghi, liscissimi e fini che non fanno massa e dunque le acconciature hanno poco volume e si sfanno con facilità. Che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM