Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2015
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare .... Visualizza altro
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare . amo disegnare. Il mio lui? Il mio primo amore e l ultimo fino alla fine dei miei giorni . insieme dal 4 luglio 2010 ci sposiamo il 9luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3876 giorni fa
3876 giorni fa
3876 giorni fa
3876 giorni fa
3876 giorni fa
3876 giorni fa
3876 giorni fa
Vi lasciò qualche idea. Se avere temi a cuore ditemelo e creo topic adatti al vostro argomento spero queste vi piacciano
3877 giorni fa
RagaZe stavo gironzolando su vari siti vi lascio qualche idea carina che ho trovato dalle scarpe agli addobbi fai da te. Spero vo piacciano *-*
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3877 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3877 giorni fa
3878 giorni fa
Ragazze spose tatuate presemtatevi quante di voi si sposano o si sono sposate con i tatoo in evidenza ? Postate la foto dei vostri tatoo *-*
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3879 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
3879 giorni fa
Ebbene si ho cambiato do nuovo idea e se continuo così il mio FM mi ucciderà ahahah sono partita dal mare poi i girasoli ma adesso mi sono innamorata do questo . siamo entrambi giovani ci sposiamo a luglio in un posto con un giardino bellissimo *-*...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3880 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3880 giorni fa
Ragazze vi piace come vestito quello da paggetto ? Ci sposiamo a luglio ed ho pensato a qualcosa di comodo per mio nipote che l hanno.prossimo avrà sette anni. Mentre alla entrata ci sarà la figlia di due nostri amici di tre anni che spargera i...
Fotografi garanzie ANFM