Carmignano, Prato · Da Aprile 2024
Sono Elisa , emiliana di origine , vivo nella splendida Toscana da circa un anno, con il mio futuro marito Martino , veneto , trasferitosi qui circa 13... Visualizza altro
Sono Elisa , emiliana di origine , vivo nella splendida Toscana da circa un anno, con il mio futuro marito Martino , veneto , trasferitosi qui circa 13 anni fa. Insieme a noi vivono Dottie , Etna , Odino , Freud , rispettivamente due cagnoline e due gattini .
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
554 giorni fa
554 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
554 giorni fa
554 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho ottenuto una medaglia!
668 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
668 giorni fa
668 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
668 giorni fa
668 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
668 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
722 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
723 giorni fa
723 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM