'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faIl mio adorato amore, nonostante non possa essere molto presente nell'organizzare le nozze (per questioni lavorative), ha ben pensato di farmi una sorpresa!!!! Un cake topper!!!! È bello davvero, sono piccoli gesti che riempiono il cuore
Ho creato un post
3389 giorni faRagazzi! Davvero! Non sono disperata, se ci penso mi faccio una gran risata (ho fatto pure la rima senza volerlo )... è da 3 giorni che ho come il vago presentimento, chiamatelo istinto, che il parroco non abbia segnato la data delle nozze, in quanto...
Ho creato un post
3392 giorni faHo sempre pensato di non essere come le altre! Non disprezzo nessuno per carità, ma non ho mai voluto ciò che hanno gli altri, anzi! Tutti provano la grande emozione di ricevere un anello con diamante e tanto di proposta romantica e io mi sono tanto...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze! Non troverò mai una scarpa che mi piaccia! Guardo le foto su internet e non le vendono da nessuna parte! Sapete dirmi per caso, dove posso trovare questo modello?? Grazie tante a chi risponderà
Ho creato un post
3397 giorni faNo ragazze, troppi sbalzi d'umore! È vero sono un cancro, ma da Agosto 2015 ad oggi che organizzo, non ci sto più! Mi ritrovo alle 01.00 del 02.01.17 a pensare che Luglio a breve è qua e io ho un sacco di cose da fare! Sto realizzando davvero che a...
Ho creato un post
3397 giorni fa3....2...1... AUGURIIIIIII!!!! Auguri a tutti sposini, sposine e amministratrici!!!! Brindo con voi virtualmente, alla nostra felicità! Questo è il nostro anno!!!! Auguriiiiiii Che emozione! Mi viene da piangere! Ormai manca poco e siamo piene di...
Ho creato un post
3408 giorni faI nostri numeri sono 4-209-24-8-15-6-225
Ho creato un post
3411 giorni faPosso dirmi entusiasta!!! Ho terminato le mie partecipazioni!
Ho creato un post
3432 giorni faAnche questa è fatta! Ho scelto la mia favolosa maKe up artist, che a Marzo o Aprile mi farà la prima prova e le mie auto per le nozze! Il maggiolone (casa-chiesa per entrambi) e la Nissan Cabrio GTR per il resto! Avremmo scelto una sola macchina, ma...
Ho creato un post
3432 giorni faEcco qui realizzate le mie partecipazioni! ovviamente il biglietto è finito, devo solo chiudere con nastro, farfalla e punto luce!!! La carta è perlata, ma la foto non rende molto!! Non riesco a leggere che mi vengono le lacrime agli occhi fatte con...
Ho creato un post
3437 giorni faEra da un pezzo che non scrivevo!! Abbiamo scelto il nostro viaggio.. 16 giorni: Londra, Madrid, Barcellona.. Tutto incluso!! era il nostro sogno e realizzeremo!!!
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutti ragazzi miei!! Io e futuro marito iniziamo a parlare del viaggio di nozze! Varie destinazioni abbiamo preso in considerazione, tra cui gli Stati Uniti. Ma, andando avanti con i discorsi, arriviamo al punto budget e notiamo che è un...
Ho creato un post
3483 giorni faEcco il mio primo fai da te! Torta porta buste completata!!!! Come vi sembra???
Ho creato un post
3486 giorni faCare colleghe di fai da te! Buon pomeriggio! voglio un consiglio da voi! Sono in fase di completamento della torta porta buste, quindi mi piacerebbe sapere in che modo devo completarla? A voi i consigli!
Ho creato un post
3487 giorni faIl mio grande amore mi aspetterà all'altare e lo raggiungerò con orgoglio ed emozione! Spero che si emozioni anche lui!!!!
Ho creato un post
3492 giorni faAmiche mie e amici miei!!! Cosa dovrei fare? Il mio futuro marito a Dicembre fa il compleanno, l'ultimo da celibe, e vorrei organizzare qualcosa per lui! Ma qualcosa di speciale però. Consigli???
Fotografi garanzie ANFM