Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3866 giorni faDonne..... il mio ristorante ha le tende blu.... io non amo il blu e non voglio che sia il colore del mio matrimonio assolutamente. .quindi devo trovare un allestimento chiaro sicuramente ...di certo non posso mettere un rosso sembrerebbe ultimi...
Ho creato un post
3868 giorni faC sono sposine marchigiane? ????non ne sento mai una!!!!!.... battete un colpo se c siete! ! Un abbraccio
Ho creato un post
3873 giorni faIl giorno della nozze ricordate di indossare una cosa nuova.una vecchia e una prestata. M raccomando! E si dice porti bene che la sposa abbia dei soldi sul reggiseno! !!!
Ho creato un post
3879 giorni faK di voi li ha avuti. Ke mi dite???
Ho creato un post
3879 giorni faSecondo voi il sax in chiesa ....è bello da sentire. ? Perché io lo adoro però vorrei sentire il parere di un esterno. Grazie
Ho creato un post
3881 giorni faIdee per fiori!!! Non so Ke fare. Le rose m sembrano scontate. M fate vedere qualche vostra idea? Grazie. Se scegliessi un tema corallo. ... che fiore mi consigliate? ?
Ho creato un post
3882 giorni faRagazzi idee per tableu de mariage ..in particolare sul mare!!!...
Ho creato un post
3883 giorni faConsigliatemi una truccatrice eccellente Ancona -macerata e d intorno. Grazie
Ho creato un post
3883 giorni faDomani vado a confermare il fotografo. . Mi ha proposto un nuovo album di fotografie dove ci sono quei quadrati bianchi e neri che se schiacci con telefono tramite l'apposita app si aprono i video del giorno del matrimonio. Molto bella l idea... 500...
Fotografi garanzie ANFM