Frascineto, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte ragazze,Ho 4 testimoni e sono proprio in crisi con i regali .O meglio sono più certa sugli uomini ( testimoni del mio fm).Ma sulle donne nn ho proprio idea, sono ragazze giovani e amano divertirsi. Non seguono la moda e non indossano...
Ho partecipato al post di Manu
3651 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3654 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Luana
3655 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho partecipato al post di Luana
3655 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3660 giorni faHo partecipato al post di Laura
3670 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3670 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3670 giorni faHo caricato una foto nel post di Michela
3687 giorni fa
Ciao a tutte,Sto cercando delle scarpe Marc Ellis a Milano ma non trovo nessun negozio, qualcuna sa in zona dove posso trovarle?Grazie mille
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte,Sto cercando delle scarpe Marc Ellis a Milano ma non trovo nessun negozio, qualcuna sa in zona dove posso trovarle?Grazie mille
Ho partecipato al post di Flavia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM