Frascineto, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
113Ciao a tutte,Sto cercando delle scarpe Marc Ellis a Milano ma non trovo nessun negozio, qualcuna sa in zona dove posso trovarle?Grazie mille
Forse alcune di voi hanno seguito il mio precedente post in cui mi lamentavo che dopo quasi 4 settimane, l'agenzia di viaggi non ci aveva ancora mandato il preventivo. Vi avevo poi aggiornato dicendo...
Ed è arrivato anche per noi...una giornata indimenticabile e tutto perfetto dagli organizzatori agli invitati! Un giorno speciale.
E oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno, con un mix di tante emozioni e tante ansie, ma quando penso a quel momento sono la ragazza più felice del mondo, non vedo l'ora che il nostro sogno si...
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Manca ormai pochissimo al nostro Si sono cosi emozionata!!! Guardo ogni giorno il mio abito da sposa e non vedo l ora di indossarlo..
Dunque...io sono catanese ma vivo col mio compagno a Firenze da due anni e avevamo deciso di sposarci giù a Catania per settembre 2017. Due settimane fa sono andata dalla mia famiglia a Catania sia x...
Ragazze sapete consigliarmi qualcosa x far anticipare il ciclo di qualche giorno??? La pillola x farlo ritardare non vorrei prenderla.. quindi mi chiedevo se c'era un modo x anticiparlo grazie mille
Sposineee buongiorno! Oggi siamo a -10 Che ansia...Che emozione! Vola il tempoooo! Sposine del 27 agosto come siete messe?
Oddio ragazze devo finire le wedding bag, stampare e rilegare i libretti messa, scegliere l.addobbo e passare dal fotografo... ce la faremo?
Ragazze che ne dite , quale di queste acconciature può stare bene sul mio abito ?
Ciao mie adorate fanciulle, vorrei acquistare questo completino, che ho accoppiato io, su aliexpress... che ne dite??? Qualcuna di voi lo ha per caso acquistato o ha acquistato qualcosa di simile...
Buonasera a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda gli addobbi per il ristorante. Ma come fuzniona? Chi li fa? Il fioraio mi allestisce la chiesa e tutto il resto ma il ristorante non era incluso nel...
Come da titolo... mancano 28 gg e solo una persona è andata in agenzia a versare 100 euro per il nostro viaggio. Anche a voi è capitato?
Ciao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?
Ragazze ma a voi la prova menù la fanno pagare???A noi hanno detto che sará omaggio per noi sposi e scontata per i genitori/testimoni...
"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."
Ragazze mancano poco più di 20 giorni al fatidico sì, è questa sera abbiamo iniziato a buttare giù una bozza dei tavoli voi i vostri genitori dove li metterete con i parenti? Soli?!
Ciao ragazze. Mi mancano le nostre chiacchiere. Mi son sposata il 24 luglio e due giorni fa siamo tornati dalla luna di miele. Tutto bellissimo e da favola. È solo da due giorni che sono a casa ma mi...
Ragazze ho finalmente finito tutti i fai da te!! Non ci posso ancora credere, nell'ultimo mese mi sembrava di non riuscire a terminare mai e invece ce l'ho fatta!!!Spero solo Nn mi sia sfuggito nulla....
Aiutoooooo -34 giorni!! Però stranamente sono ancora tranquilla.. di solito sono un tipo molto ansioso!
Ragazze dove posso trovare delle rose stabilizzate su internet? E che prezzi hanno? Vorrei usare fiori per l'acconciatura.
Qualcuna l'ha fatto???? Pro e contro??!? Ovviamente x il lancio farò preparare un sostituto...
Spiego brevemente...mio marito da quasi un anno... dopo anni che mi lanciava la frecciata "ma io e te una moto?" O "mi piacerebbe fare la patente della moto" ...da un mese si è iscritto e l altro...
Buongiorno ragazze, so che sono stati aperti molti topiac a riguardo, però tutti non molto chiari. Vi spiego: io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 2 Giugno, però vorremmo fare il viaggio di nozze...
Mi è chiaro il concetto da voi espresso! Grazie per le dritte :-) Cosa scrivereste per far capire di non pubblicare le foto sui social? Meglio? Le Regole per il Gran Giorno. Qualcuno potrebbe avere il...
Ragazze non vedo l'ora mancano 590 giorni???a voi?
Fotografi garanzie ANFM