Frascineto, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
9Ciao a tutte,Sto cercando delle scarpe Marc Ellis a Milano ma non trovo nessun negozio, qualcuna sa in zona dove posso trovarle?Grazie mille
Ed è arrivato anche per noi...una giornata indimenticabile e tutto perfetto dagli organizzatori agli invitati! Un giorno speciale.
Ragazze ho finalmente finito tutti i fai da te!! Non ci posso ancora credere, nell'ultimo mese mi sembrava di non riuscire a terminare mai e invece ce l'ho fatta!!!Spero solo Nn mi sia sfuggito nulla....
Ragazze dove posso trovare delle rose stabilizzate su internet? E che prezzi hanno? Vorrei usare fiori per l'acconciatura.
Ciao sposine, volevo inserire nelle wedding bag delle bottigliette d'acqua con l'etichetta personalizzata (anche quella fatta da me). Ho bisogno però della vostra esperienza. Dato che volevo metterle...
Ragazze come vi sembrano?A me sembra che manchi qualcosa vicino al fiocchetto ???
Ciao a tutte,Avevo intenzione di fare io i centrotavola.Il ristorante mi da i calici di Martini ma non vorrei fare la solita palla di fiori ( giusto per complicarmi la vita).Ma mi sorge un dubbio,...
Ragazze mi stuzzica l'idea di prendere un velo su aliexpress. Ma fidarsi?In realtà all'atelier ne avevo già scelto uno, ma questi sono così carini ?Voi avete esperienze?
Ciao a tutte ragazze,Ho 4 testimoni e sono proprio in crisi con i regali .O meglio sono più certa sugli uomini ( testimoni del mio fm).Ma sulle donne nn ho proprio idea, sono ragazze giovani e amano...
Fotografi garanzie ANFM