Apiro, Macerata · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3481 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3501 giorni fa
Niente! Non ce la posso fare! Le bomboniere che vedo nei nei negozi sono care e non mi piacciono! Avrò cambiato 1000 volte idea! Mi date idee per il fai da te che sia una cosa molto raffinata ed elegante? I colori del mio matrimonio saranno bianco e...
Ho partecipato al post di Lisa
3501 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3502 giorni faHo caricato una foto nel post di Annalia
3504 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho partecipato al post di Annalia
3504 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3511 giorni faHo caricato una foto nel post di Stella
3512 giorni fa
Sposine cosa ne pensate del guestbook? Secondo voi e' una cosa carina da fare o inutile?
Ho partecipato al post di Stella
3512 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3515 giorni faHo caricato una foto nel post di Loriruu
3515 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna conosce già i Mac flowers? Idea tedesca.. Una mia collega mi ha portato il tulipano ma in scatola.. Sono delle lattine con dentro la terra e i fiori seminati, ovviamente bagnando questa terra si ottengono i fiorellini che per...
Ho partecipato al post di Loriruu
3515 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3526 giorni faHo partecipato al post di Serena
3529 giorni faHo partecipato al post di Maria Francesca
3530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM