Vai ai contenuti principali
S
Serena

Apiro, Macerata · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2016

2812giorni 13hh
Sposina
Incinta, ma beta troppo basse
Sposina, Il 21 Ottobre 2019 alle 19:59

Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato...

Valentin, giovedì 24-Ott-19 39
Ilaria
Nomi per bimbe
Ilaria, Il 25 Giugno 2019 alle 20:13

Ciao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre

Noemi, mercoledì 10-Lug-19 114
Cristina
Vi chiedo un consiglio in base alla vostra esperienza
Cristina, Il 19 Giugno 2019 alle 10:02

Ciao Ragazze, ho scoperto di essere incinta una ventina di giorni fa, ed ho la prima visita ginecologica tra una settimana più o meno.. Ma volevo un consiglio.. Inizialmente avevo doloretti alle...

Cristina, giovedì 27-Giu-19 45
Maria
Rapporti
Maria, Il 18 Giugno 2019 alle 10:59

Ragazze mi chiedevo... Dopo quanto avete avuto un rapporto? Ormai sono due settimane ed ho ancora i punti..

Maria, mercoledì 19-Giu-19 7
Ludovica
Chi contattare per la musica?
Ludovica, Il 31 Agosto 2018 alle 15:50

Ciao a tutte le spose marchigiane! Chi avete chiamato voi per l'intrattenimento musicale? Chi mi consigliate? quanto avete speso? Mi trovo un pò in alto mare e invece di vagare nel nulla vorrei delle...

Daiana, giovedì 13-Giu-19 29
Assunta
Prima gravidanza quanti kg avete messo?
Assunta, Il 16 Maggio 2019 alle 18:01

A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?

Naty, martedì 21-Mag-19 64
Lucrezia
Perdite marroni
Lucrezia, Il 15 Maggio 2019 alle 13:28

Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era...

Michela, giovedì 23-Mag-19 102
Vanessa
Polipo endometriale
Vanessa, Il 17 Aprile 2019 alle 22:39

Ripropongo il topic anche in questa sezione. Buonasera ragazze, dopo una serie di episodi in cui avevo perdite ematiche sia a seguito di un "rapporto"sia senza, ho fatto una visita ginecologica.....

Si Ona, venerdì 24-Apr-20 24
Francesca
Diabete gestazionale
Francesca, Il 17 Aprile 2019 alle 16:54

Mi ha chiamato la dottoressa, ho il glucosio a 95... mi farà rifare gli esami tra un po’ ma con questo valore mi ha detto che ipotizza il diabete gestazionale.... che cos’è? Chi mi tranquillizza?

Francesca, mercoledì 17-Apr-19 7
Laura
Tableau de mariage
Laura, Il 13 Aprile 2019 alle 15:11

Ciao a tutte, sto incominciando a pensare un po ai dettagli, mi sposo a settembre. Qualcuna Di voi ha preparato il Tableu fai da te? Se si, avete qualche idea? Vorrei prepararlo io, ho gia idea dei...

Marianna, sabato 13-Apr-19 8
Cristina
Piccole perdite settimana 8+5
Cristina, Il 5 Aprile 2019 alle 15:36

Ciao ragazze, ieri mattina alle prime due pipi della giornata ho riscontrato nel pulirmi delle piccole perdite marroncine, dopo di che più nulla per tutta la giornata. Questa mattina nuovamente...

Francesca, venerdì 5-Apr-19 6
Fabiana
Bitest alterato e tanta paura 😢
Fabiana, Il 15 Marzo 2019 alle 06:27

Ciao a tutte ragazze..ho 29anni e sono a 12+3, ho ritirato il referto del bitest ma risulta alterato.. so che sono elaborazioni statistiche e risulta spesso alterato ma quando la mia ginecologa l'ha...

Fabiana, giovedì 18-Apr-19 48
Ilenia
Valigia ospedale
Ilenia, Il 12 Marzo 2019 alle 17:07

Ciao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??

Anna, domenica 17-Mar-19 27
D
Aiutatemi..appena fatta sonosalpingografia
Deborah, Il 6 Marzo 2019 alle 21:23

Ragazze, questa sera mi sono sottoposta a questo esame. Per chi deve ancora farlo vi dico che il dolore c è solo quando introduce aria e liquido ma dura pochissimo.. circa 10 secondi. La dottoressa ha...

Erica, giovedì 7-Mar-19 5
Lulù
Dna Fetale
Lulù, Il 2 Marzo 2019 alle 11:08

Ragazze buongiorno! Questa mattina ho bisogno di consigli... Dovremmo procedere con il DNA fetale, ma mi ritrovo un po' contro... Vi spiego meglio.. Sono del parere che, qualsiasi cosa abbia o non...

Valeria, giovedì 7-Mar-19 18
Federica
Curva glicemica
Federica, Il 19 Febbraio 2019 alle 14:36

Ciao ragazze, la ginecologa mi ha prescritto la curva glicemica. In questi giorni vado a prenotarla. A quanto ho capito dovrò fare un prelievo, poi mi fanno bere una soluzione a base di glucosio e poi...

Serena, mercoledì 20-Feb-19 32
L
20 settimane, +6kg: tutto bene?
Leti, Il 11 Febbraio 2019 alle 12:50

Ciao ragazze! Come vanno le vostre gravidanze? La mia procede per il meglio, ma mi sono un po' distratta per quanto riguarda il controllo del peso. Oggi dopo un pezzo mi sono ripesata e la bilancia...

Alessia, giovedì 14-Feb-19 55
Terry🌹
Benvenuta 22esima settimana 💙
Terry🌹, Il 5 Febbraio 2019 alle 19:35

Buonasera piccole e grandi pancine 🤗 Eccoci qui io e il mio baby cuoricino appena entrati neĺla 22esima settimana 💙 settimana prossima nuove analisi e curva del glucosio, aiuttooo esperienze ? Baci a...

Stella, lunedì 11-Feb-19 54
Deaa
Mangiare fuori in gravidanza
Deaa, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:13

Ragazze voi come vi comportate? Cosa ordinate di solito? Io sono all'inizio della gravidanza e non sono ancora abituata all'idea di dover stare attenta e oggi ho fatto uno dei miei casini.. ho...

Alessia, mercoledì 13-Feb-19 25
Minù
Ansia post aborto
Minù, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:47

Ciao ragazze .. come da titolo ho un ansia strana... sento il cuore che mi batte forte e senso strano all’addome 😓😓😓 ho avuto un aborto come molte di voi sanno sabato.. ero incinta da poco e la gioia...

Nicole, martedì 12-Feb-19 76
Minù
Consiglio e domande dopo un aborto
Minù, Il 5 Febbraio 2019 alle 18:18

Ciao ragazze come sapete in questi giorni ho avuto un aborto dopo il mio positivo.. ma pazienza è la vita e devo essere forte .. adesso ho il ciclo che è iniziato il momento dell’aborto .. la...

Elisa, mercoledì 6-Feb-19 17
Minù
Polipo ( ho bisogno di voi)
Minù, Il 25 Ottobre 2018 alle 09:31

Ragazze come da titolo lunedì effettuerò il raschiamento perché il mio ginecologo ha trovato un polipetto .. infatti sono da 10 giorni che ho ciclo .. e non solo il mio ciclo è irregolare 😖😖 anche la...

Minù, mercoledì 30-Gen-19 50
Ariene
Nausea
Ariene, Il 30 Gennaio 2019 alle 14:50

Ragazze come fate a “sconfiggere” la nausea quando vi arriva? non ho mai vomitato ma ho tanta tanta nausea, soprattutto quando so cucinando e quando devo mangiare... io davvero ragazze non ne posso...

Roberta, venerdì 1-Feb-19 26
Sabrina
Acquisto del carrozzino ... si sono pazza ❤️
Sabrina, Il 26 Gennaio 2019 alle 22:11

Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più...

Serena, lunedì 28-Gen-19 74
Roberta
Primissimissimi sintomi
Roberta, Il 20 Gennaio 2019 alle 17:45

Ciao mammine. Quali sono stati i primissssimi sintomi che vi ha fatto credere di essere in attesa ? Ho letto qualcosa su internet ma vorrei avere delle esperienze dirette Grazie a chi risponderà. Kiss...

Margy, mercoledì 23-Gen-19 27
Adriana
Gravidanza extra uterina (geu) - La mia esperienza
Adriana, Il 30 Agosto 2017 alle 13:16

Buongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo topic oggi, dopo quasi tre settimane dall'intervento, per condividere con voi la mia esperienza, sperando che questo post sia utile a tutte. Premetto che...

Raffaella, giovedì 4-Giu-20 134 2
S
Acquisto tutine per bimbi che nasceranno in aprile
Serena, Il 15 Gennaio 2019 alle 21:23

Ciao a tutte! Mi scadrà il tempo il 28 aprile e sto inziando a vedere qualche tutina cercando di approfittare degli sconti. Pensavo di prendere un po' di body a maniche lunghe, ma soprattutto a...

Tamara, sabato 19-Gen-19 9 238
Elenia
Trio passeggino
Elenia, Il 25 Ottobre 2018 alle 18:37

Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii

Alessia, domenica 27-Gen-19 91
Musica
Donne sotto peso prima di rimanere incinta!
Musica, Il 11 Gennaio 2019 alle 08:12

Ciao a tutte, vorrei confrontarmi con chi di voi era sottopeso prima di rimanere incinta. Sono piuttosto preoccupata perché mi pare di metter su troppo peso è troppo velocemente: sono al 4 mese e ho...

Stephanie, venerdì 11-Gen-19 19
Aurora
Chi sarà mamma ad aprile....
Aurora, Il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?

Veronica, martedì 16-Giu-20 1.871
V
Spotting
Valentina, Il 29 Dicembre 2018 alle 21:51

Buona sera sono al primo gg di ritardo e da questa Mattina ho delle perdite rosa chiare ma con dolori verso l utero leggeri secondo voi sono perdite da impianto?

Valentina, domenica 30-Dic-18 7
Federica
Test dna fetale si o no? Pareri
Federica, Il 18 Dicembre 2018 alle 12:04

Salve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del...

Valentina, giovedì 26-Dic-19 68

Gruppi generali

Ispirazione