Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Primissimissimi sintomi

Roberta, il 20 Gennaio 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao mammine. Quali sono stati i primissssimi sintomi che vi ha fatto credere di essere in attesa ?
Ho letto qualcosa su internet ma vorrei avere delle esperienze dirette Smiley smile
Grazie a chi risponderà. Kiss

27 Risposte

Ultime attività da Margy, il 23 Gennaio 2019 alle 10:51
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 1 settimana/10giorni prima del ciclo sentivo i capezzoli più sensibili, mi sentivo spesso stanca e avevo una sete pazzesca😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta in viaggio di nozze e lì non ho avuto sintomi anche perché era veramente troppo presto e me la sono goduta più che ho potuto
    Quando ho fatto il test al ritorno, dopo una settimana di ritardo dal ciclo che per me è stato il segnale più grande perché sono sempre stata puntualissima, mi diceva già che ero di 3-4 settimane
    Da lì ho iniziato ad avvertire stanchezza, spesso bisogno di urinare, tensione al seno molto più del solito
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 10 gg prima del ciclo vomito e pensavo fosse influenza... Poi seno enorme e dolorante tanta stanchezza piedi di un numero più grande e male alle gengive 😅
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , per noi gennaio è stato il primo mese . Io sentivo tutti i sintomi possibili e immaginabili . Ho anche avuto nausea e vomito un po' di dissenteria mal di schiena male al basso ventre ogni tanto mal di testa sonnolenza .... Insomma le avevo tutte tanto che sono andata a leggere i vari post scritti qua e mi ero quasi convinta Smiley xd e poi con due giorni di anticipo tatan sono arrivate . Dobbiamo cercare di prenderla con più serenità senza cercare in ogni angolo un sintomo possibile secondo me .... ❤️
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attacchi di sudorazione improvvisa, vampate di calore che neanche mia madre in menopausa! Ho sudato tantissimo sotto un condizionatore sparato a mille e nel posto di lavoro ho sudato talmente tanto che ho bagnato tutti i.jeans! Poi ho avuto un calo di pressione. E stop.
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo solo un fortissimo mal di schiena mai avuto cosi dopo 3 gg dal concepimento ma nn avrei mai pensato a quello è dopo 1nserrimana e qlc voglia solo di patatine fritte ahhaha per il resto tutto ok😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto particolari sintomi pretest collegabili ad una gravidanza, a test avvenuto mi ero resa conto di un peggioramento della mia normale stitichezza e una sensazione di “stomaco senza fondo” e digerivo tutto quando ho sempre avuto problemi di digestione. I segni/sintomi veri e propri come la nausea e i doloretti vari (molto lievi) sono arrivati intorno alla 7 settimana. Io non ho avuto mai nessun fastidio o particolare sensazione al seno se non quando dopo il parto mi è arrivata la montata e allattavo, prima zero assoluto. Per tutta la gravidanza ho avuto leucorrea gravidica di colore bianco/trasparente soprattutto la mattina, a volte più acquosa e a volte più densa.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io al terzo giorno di ritardo ho avuto subito nausea e senso di vomito! Il giorno dopo ho fatto il test ed era positivo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Sassari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. ho fatto il test prima del ritardo ed è risultato negativo.. il ciclo arriverà mercoledì.. L.ho fatto prima per la curiosità e perché già da una settimana e più ho dei dolorini alla pancia come senso di sazietà e dolori alla schiena.. mai avuti questi sintomi prima del ciclo... che mi dite.. ci spero tanto..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo sintomo, cattivo odore di un detersivo che a me piaceva tanto! Dolori del ciclo al 7po e tanto tanto mal di schiena e tanta stitichezza! Anche adesso a 5+5 Smiley atonished per il resto sto benissimo! Adesso sta iniziando un pochino di stanchezza verso il pomeriggio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza giramenti di testa e seno enorme e dolorante, seconda solo seno enorme e dolorante, terza nulla di nulla.. tutte diverse!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con entrambe le gravidanze non ho avuto nessun sintomo prima e con la prima nenache dopo... ogni gravidanza è a se ed infatti con la seconda ho di tutto...
    • Rispondi
  • Br88
    Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo
    Br88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bho mi sento stanca stanca e vediamo....domani dovrebbe arrivarmi il ciclo ma non ho sintomi che mi arrivi
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io tanta sonnolenza. E mi sentivo "strana". Non so spiegarlo bene in realtà!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io doloretti basso ventre e Spotting che andava e veniva
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente di niente! Me ne sono accorta quando al sesto giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo a fare pipì molto più spesso del solito e dopo i pasti avevo una sonnolenza pazzesca tanto da addormentarmi senza quasi accorgermene. Poi è arrivato il ritardo nel ciclo 😃
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente di particolare.. Solo qualche dolorino preciclo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta... Io avevo sempre sonno e poca energia! Oltre una strana sensazione... Ma qui andiamo sulla suggestione!
    Sono stati campanelli di allarme che ha notato mio marito pensa Smiley xd
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io per il ciclo ho sempre sintomi e odore forte, mentre invece quando scoprì di essere incinta non avevo nessun sintomo, infatti mi stupì molto sapendo che quella settimana mi sarebbero dovute arrivare e non avevo dolori, e infatti feci il test prima dell'eventuale ritardo, positivo ❤
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo apparte un leggero dolore addominale (infatti pensavo che mi tessero per arrivare) dopo 5 giorni di ritardo ho fatto il test e mi ha dato positivo, il giorno seguente l’ho ripetuto e di nuovo positivo.. ora sono a 5+1 e ancora nessun sintomo tranne tanta stanchezza.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa farà ridere ma io una mattina mi sono svegliata e il mio sudore aveva un odore diverso!non sapevo ancora di essere incinta ma l'ho pensato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo... dal primo giorno di ritardo qualche doloretti alle ovaie tipo ciclo infatti pensavo mi stessero arrivando... ho atteso così una settimana pensando fossero dolori da pre mestruo invece dopo 10gg di ritardo test positivo! Verso l’8 settimana è iniziata un po’ la nausea
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo di aver avuto dolore al seno una settimana prima di fare il test e poi avevo fitte abbastanza forti all'ovaio sinistro pochi giorni prima dell'arrivo del ciclo e ho avuto le perdite da impianto...tutti sintomi che io non ho mai avuto prima.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non credo siano collegati :/
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tutti dopo aver fatto il test (avevo 3 giorni di ritardo) ed ero di 3 settimane.. Settimana dopo è iniziata la nausea ma senza vomito per fortuna.. passata attorno alla 22esima settimana.. ora il mio piccolino ha 4 mesi e 20 gg 💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuti tutti dopo! Unica cosa strana facevo pipì molto molto spesso ma nulla che potesse farmi credere di essere incinta!Te hai qualche sintomo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione