Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Trio passeggino

Elenia, il 25 Ottobre 2018 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 91
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii

91 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Gennaio 2019 alle 13:36
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci Vale, un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei saperlo, ma sta girato/a 🤣🤣🤣 in bocca al lupo anche a te per tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che lo sappiate presto (se volete saperlo), un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Alessia o Cristian
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo dire che avrà le sue ragioni se ti ha detto non in pancia.
    Avetw già idea di nomi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo per evitare di farle in pancia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le faceva il mio compagno medico quindi aveva idea di come farle, te lo avrà detto per qualche motivo sicuramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ematologo mi ha detto no alle punture sulla pancia, ma anche io non sarei d’accordo a farle li perché troppo vicino al feto ...no tranquilla, solo per sapere se le facevi tipo sulle gambe
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche nella ciccia della pancia. Ti infastidisce idea o ti fa male?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno riscontrato il valore dell’antitrombina bassa ed il Lupus ..anche io lo farò per lo stesso tempo tuo anche dopo la gravidanza...stessa medicina...tu la facevi solo nelle braccia?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facevo il clexane 4000 fino a 3 mesi dopo il parto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale anche io ho fatto eparina tutta gravidanza posso chiederti perché? Io perché ho due fattori della coagulazione mutati e ho avuto s 23 anni un’embolia polmonare. Inoltre avevo delle resistenze alle arterie uterine.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 30 giugno...per il momento a livello di salute sto prendendo integratori e eparina...invece a livello di figlio/a ieri abbiamo visto la cameretta anche e poi vabbè qualcosa di lenzuolino, scarpine...mi sono entrati..tu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai il termine? Ci facciamo compagnia io avevo le extrasistole 😅😅😅
    per il resto hai già pensato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei ha l’inglesina trilogy e me l’ha sconsigliata, ma sinceramente non l’ho nemmeno mai presa in considerazione, anche per come resta chiusa, rischio che in macchina non ci entra...lo so che pesano tutti...comunque peggio di scegliere una macchina 🤣🤣🤣 io comunque sono a 5 mesi e mi hanno detto che ho la tachicardia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah é sempre così, tua sorella che passeggino aveva? La mia stokke xplory, col quale io non mi sono trovata bene, lei lo adora invece e ha cercato di scoraggiarmi fino all’ulrimo.
    Con la navicella Vale secdond me pesano tutti un boato! Ti dico solo con l’ovetto e il bambino di 5 mesi (domani) dentro... muoio, non respiro regolarmente per ore 😅😅😅😅🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 grazie per la recensione, ho visto vari post e poca traccia della Cam e mi sono iniziate a venire le paranoie (alimentate da mia sorella che ha il seggiolone della Cam e non si trova bene), comunque appena andrò in negozio, voglio testare il peso totale aperto con la navicella, perché sicuramente dovrò salirlo a mano per una rampa e mezzo perché non ho l’ascensore
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ti ho risposto sopra senza tagliarti ma era per te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale eccomi, ho guardato sul sito Cam. Anzitutto complimenti per la scelta estetica perche, non vogliatemene, io amo guardare anche il design del prodotto, e quello in questione è molto bello. Altri punti di forza che ho notato (poi ognuna ti dirà tutto e il contrario di tutto): 1) la chiusura a libro, a mio avviso molto molto pratica; 2) il maniglione (ormai abbastanza diffuso, ma che io trovo pratico nonostante quanto spesso si sostenga) 3) ha una carrozzina molto molto ampia, quesyo secondo è un punto di forza grande: mi spiego, io come avevo scritto ho preso bugaboo bee5, acquisto che rifarei 683847 volte ma non comprerei più la navicella, è molto piccola e l’ha usata davvero poco, a casa ho acquistato una culla per farlo dormire perché diversamente risultava angusta dopo pochissimo, invece tu puoi sfruttarla; 4) con la navicella ovviamente pesa di più, ma il peso del passeggino è di 10kg, secondo me molto buono, perché ci sono prodotti splendidi che pesano di più che secondo me, ai miei occhi, perdono punti perché nella quotidianità io che sono piccina, morirei 😅😅😅 e secondo me meglio più maneggevoli sono: figurati da sola con un nano urlante nel parcheggio di un supermercato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in paese di mare quindi il tragitto è comunque pianeggiante. Abbiamo un’Opel Astra, che contiamo di cambiare con una BMW x1 o la t-Roc per l’anno prossimo...nessuna necessità in particolare, tranne la facilità di chiusura (con un passeggino di mio nipote mi sono dannata)...premetto che l’abbiamo visto in negozio, quindi non ho avuto modo di sperimentarlo a pieno, ma sembra possa andar bene...attendo cosa mi dirai ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Visto così è molto bello, mi documento e ti do la mia opinione. Nel frattempo volevo chiederti come lo userete? Nel senso, pensate di muovervi tanto, in auto riesci a metterlo senza troppa fatica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, sto leggendo un po’ di tuoi commenti e vorrei un tuo parere...noi avremo scelto Cam Telaio dinamico up + mod. Smart 990+ telaio 897t, cosa ne pensi?

    Trio passeggino 1
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo preso tutto tutto lì! È veramente ben fornito e poi sono stati veramente bravissimi! Noi da stokke abbiamo preso la sedia evolutiva! Solo
    il passeggino lo abbiamo ordinato dal sito ufficiale perché eravamo ancora indecisi quando siamo stati lì al negozio! È un ottimo negozio comunque 😍
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Stokke xplory! Adoro questo marchio infatti abbiamo acquistato anche lettino e seggiolone!

    Trio passeggino 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preso da salina 😍😍😍 il resto da stokke, sempre nel negozio salina lì vicino sempre in viale Abruzzi
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si abbiamo già preso tutto da salina a Milano e arriveranno mercoledì a montarci la cameretta 😍 non vedo l’ora! Siamo
    un po’ in ritardo ma ce l’abbiamo quasi fatta 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi augur!!! Certo, qualsiasi cosa non farti problemi. Fasciatoio etc già deciso?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 34+1 ! Grazie mille per i preziosi consigli! Ora mi metto alla ricerca per capirci qualcosa in più e se dovessi aver bisogno ti scriverò 😁 grazie mille ancora e spero di trovarmi bene anche io 🙏🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati cara, piano piano si impara tutto! Anzitutto tanti auguri di quanto sei?
    Anche io amo bugaboo e da quando l’ho non ho cambiato idea, anzi, me ne sono innemorata ancor di più! Facilissimo da aprire, chiudere e mettere in macchina, leggero e pratico. Per l’isofix dipende dalla macchina, in alcune si è in altre no. Comunque per qualsiasi consiglio scrivimi quando vuoi, io con ste cose ci passerei le giornate 😉😉
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quello che hai scelto tu è bellissimo come del resto tutti i prodotti bugaboo! Grazie per il consiglio per me è la prima figlia quindi sono ancora inesperta! Sai dirmi se occorre prendere anche una base isofix o questo dipende dalla macchina ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai optato per un bellissimo modello, a me piaceva davvero tanto, ma io non posso cambiare la 500 perché a Milano sarebbe un suicidio se avessimo due macchine grandi quindi abbiamo preso bee5 che è leggerissimo (ero abituata a Stokke xplory della mia figlioccia). Il bee5 io ho preso navicella e passeggino più adattatori bugaboo (li trovi anche online) e il cybex cloud sul bee5 viene tipo ovetto e lo puoi poi allungare, anche in macchina, così ti dura a lungo. Non è menzionato tra quelli appositi sul sito bugaboo ma funziona come gli altri cybex e va bene
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo un passeggino abbastanza leggero visto che ci spostiamo tanto e le nostre scelte erano tra questo e il cybex di mios alla fine abbiamo
    scelto questo qui perché è un po’ più robusto ma allo stesso tempo leggero! 9.9 kg e per noi che viviamo in Svizzera pieno di Monti è l’ideale 😂 ho letto che hai preso come seggiolino il Cloud q di cybex! Noi ancora dobbiamo ordinarlo ma che tu sappia si può utilizzare da sdraiato anche sul bugaboo? Inoltre hai dovuto comprare degli adattatori ? Qualcosa ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione