Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Trio passeggino

Elenia, il 25 Ottobre 2018 alle 18:37

Pubblicato in Future mamme 91

Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii

91 Risposte

  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tania, m’intrometto un attimo in questo topic solo per confermarti quanto ti ha già detto un’altra ragazza e cioè il fatto che l’azienda Inglesina ha avuto molte più richieste di quanto si aspettasse per l’Aptica e adesso sta avendo serie difficoltà a consegnare il prodotto. Il negozio dove l’ho ordinato io a metà settembre deve ancora consegnarmelo e bene che vada se ne parla a metà novembre (la mia dpp è il 4 dicembre Smiley xd ), in più non stanno prendendo ordinazioni che non siano prima della fine di gennaio. Questo per dirti che il negoziante con cui parlerai deve realmente darti certezza del fatto che ti arriverebbe in tempo
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo preso la culla nex to me2 dream colore Legend... si può attaccare al letto matrimoniale, c’è la modalità a dondolo la sponda che si abbassa in modalità da tenere il bambino al sicuro e 11 diverse posizioni d’alzata... A noi è piaciuta molto...però non saprei se consigliartela in quanto dobbiamo ancora provarla 😋
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho il Trilogy e per adesso mi sto trovando bene; certo è un passeggino da città e secondo me adatto se si vive in una casa con ascensore, perché non è leggerissimo. Certo che trovare un trio effettivamente leggero è un'impresa, e forse è anche giusto così perché devono essere robusti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo il book51 e devo dire che ci siamo trovati molto bene...anche se, purtroppo, con mio figlio le varie componenti le abbiamo usare poco... culletta un mese, ovetto due mesi e poi subito passeggino....anche se ad un anno di vita del mio cucciolo siamo passati al passeggino leggero (perché parliamoci chiaro quanto leggero potesse essere a differenza di tanti altri trio comunque 10 kg si fanno sentire a lungo andare)... abbiamo deciso di rivenderlo (anche perché abbiamo bisogno di qualcosa che occupi meno spazio possibile non avendo un auto capiente) e ora che sono in attesa del secondo opteremo per un già per un passeggino leggero con abbinato un ovetto reclinabile.
    Una delle scelte (che siamo andati a vedere) è Cybex Eezy twist....mi piace molto il fatto che sia leggero e compatto....se devo vedere l'unico "difetto" è che la struttura essendo più stretta dei paesini normali non sarà facile attaccare una pedana per il fratellino più grande (che avrà 2 anni e mezzo quando nascerà il secondo)....ma la ricerca è appena iniziata quindi valuteremo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il book 51 elite, finora siamo contentissimi! Si chiude e si apre in un lampo anche usando una sola mano, va un piacere su tutti i tipi di strade, sta in ascensore e anche nel bagagliaio della mia utilitaria! Il prezzo è medio-alto ma coerente, noi abbiamo risparmiato molto con il kit cicogna della prenatal !
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti saprò dire appena inizio ad usarlo..gia che mi sta telaio e navicella in ascensore..quelli antichi lo trovo fondamentale perché abito al sesto piano..poi x il resto piano piano inizierò a capire se abbiamo fatto o meno la scelta migliore..ormai è fatta😊
    Grazie mille per la testimonianza!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso questo. Scelto perché mi sembrava il più leggero e dalle varie recensioni mi sembrava un buon prodotto. Valutazione dopo 5 mesi di utilizzo: caro e secondo me non vale tutti questi soldi.

    culletta: usata pochissimo perché sembrava leggero ma poi dopo pochi giorni che facevo su e giù dalle scale sono rimasta bloccata con la schiena -.- alla fine ho messo in stanza la next to me e messo la culletta nel vano scale con il risultato che la ho usata pochissimo (io pensavo di usarla anche per farla dormire i primi tempi.)

    ovetto: usato moltissimo e secondo me comodissimo in abbinamento alla base isofix. Molto pratico e sicuro. Pecca: dopo nemmeno un mese dall'utilizzo l'anima di plastica rigida all'interno della visierina ha bucato il tessuto ed è fuoriuscita. Io capisco l'usura ma non esiste che si rovini dopo nemmeno un mese di utilizzo con quello che costa -.-

    passeggino: molto scomodo. In teoria dovrebbe chiudersi con un semplice movimento in realtà mi trovo ogni volta a staccarlo dal supporto altrimenti non riesco a chiuderlo.

    Infine in città non mi sembra male ma in vacanza dove c'era un minimo di salita o strada dissestata già arrancava.
    Ne parlavano tutti bene ma secondo me è molto sopravvalutato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato uno dei motivi per cui lo abbiamo scelto anche noi....la lunghezza! Tutti e due siamo alti e il ginecologo ci ha già detto che nostra figlia è più lunga del "normale" ancora prima di nascere Smiley xd quindi alè!! Noi lo abbiamo preso beige, dall'ordine dicevano sarebbe arrivato in un mesetto e mezzo perché ne avevano in ordine tantissimi, alla fine sorprendentemente è arrivato dopo tre settimane!! È stato un regalo dei genitori di mio marito..probabilmente se avessimo dovuto acquistarlo di tasca nostra ci avremmo pensato un po di più..son sincera!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto trilogy inglesina...a noi è piaciuto fin da subito..e poi ci sta in ascensore perché molto stretto il telaio..prezzo sui 700 e ci hanno regalato la base isofix..


    Trio passeggino 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio chicco style go up elegance

    Trio passeggino 2
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Book 51 peg perego tt la vita...e nn sbagli.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo varie ricerche abbiamo optato x il trio della peg perego book 51 elite...mi piacerebbe grigio chiaro. ma ancora nn abbiamo ordinato, credo che concludiamo dmn. invece x la culla??? che marche consigliate???

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo diretti per il trio della Brevi e poi abbiamo notato il duo della be cool. Leggero, pratico e perfetto per le nostre esigenze. La culla si trasforma in un ovetto e poi c'è il passeggino. Si chiude con una mano ed è validissimo. Lo consiglio e il costo non è eccessivo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non sapevo che non lo producessero più 😱 Il metropolitan comunque non so quanto sia valido però non dev’essere male... Grazie per l’info!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Aptica di Inglesina

    Trio passeggino 3
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a noi lo regalano i nonni e quando lo abbiamo prenotato abbiamo pagato il 30% per bloccarlo però non so se va da negozio a negozio questa cosa 😜
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Anche a noi piace il mineral grey! Il commesso ci ha rassicurato su max 15giorni per la consegna....cavolo! 😱
    Il fatto e' che si sono proposte due persone a regalarcelo (mia zia e l'ex datore di lavoro del mio compagno)....e sembra brutto ora ricordarglielo e dire loro di fare pure in fretta😬. Stavamo prendendo tempo per capire se uno dei due poi ce lo regala davvero o erano solo propositi del momento...ora escogito come buttargliela li' in maniera leggera e capire la reazione. Alle brutte corriamo a prenotarcelo noi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao futura mamma!! Ti consiglio di ordinarlo prima possibile .. domenica scorsa eravamo alla prenatal e abbiamo sentito che c’è stato bum di acquisti e quindi l’azienda è indietro con le consegne.. noi lo abbiamo prenotato prestissimo 🤣 a settembre e ci è arrivato in settimana (dpp 17/01) non vedo l’ora di andarlo a ritirare 😁 non posso che dirti ottima scelta 😜😜come colore noi ci siamo innamorati del mineral grey
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è il system quattro trilogy dell'inglesina...lo inizierò ad usare nei prossimi giorni perché il mio bimbo è nato ieri...all`inizio avevamo pensato al brevi city presto ma alla fine abbiamo scelto l inglesina perché mi sembra un ottimo prodotto però potrò confermarlo nei prossimi giorni

    Trio passeggino 4
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato non lo producano più, ora in commercio c’è la versione club e metropolitan 😔
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il trio che abbiamo preso noi, l’Elixo zero+ della Giordani. Prezzo 500€ ma noi abbiamo approfittato di uno sconto al Toys! Abbiamo girato ovunque per il trio, in tutti i negozi specializzati...purtroppo le linee moderne a noi non piacevano, troppo sportive, troppo stilose, mentre noi per il nostro bimbo cercavamo qualcosa che avesse una linea più classica e “coccola”. Questo dal punto di vista superficiale di telaio. La cosa fondamentale in realtà che cercavamo era la leggerezza, cosa che in nessuno ho riscontrato. Viviamo in una periferia di città, un piccolo comune in cui ho tutto a portata di mano per cui quando mio marito è a lavoro io mi muovo a piedi! E inoltre viviamo al terzo piano e siamo ancora sprovvisti di ascensore...quindi per me la leggerezza era fondamentale! Soprattutto per quanto riguarda l’ovetto! E Giordani ha puntato proprio sulla leggerezza. Inoltre il materassino della carrozzina era perfettamente “solido” per la corretta postura del bambino e in aggiunta c’era il materassino antiacaro, traspirante con tessuti bio...insomma tutte queste cosine 😋 poi nella borsa anche il fasciatoio portatile. Un’alra cosa che mi è piaciuta riguardava il manico, può dividersi o fare da unico manico a scelta in base a come si va più comodi. E la chiusura della struttura, molto semplice e confortevole! Quindi alla fine per ciò che cercavamo noi questo trio aveva tutto e la qualità/prezzo ottima! Anzi, per ciò che offre il prezzo è stato veramente un’offerta!
    Comunque io mi sono proprio messa a studiare tutte le marche e passeggini e mi sono resa conto di una cosa: sono tutti buoni o meno e i prezzi c’entrano gran poco; non è il costo che rende buono un passeggino, il costo lo fa solo il marketing che c’è dietro. I trii sono tutti buoni a loro modo, dipende solo da cosa cercate voi e dalle esigenze del bambino. Un’ultimo consiglio, le marche italiane sono le migliori 😘 spero di esserti stata utile, un bacione e in bocca al lupo per la scelta!

    Trio passeggino 5
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2020 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Per il mio primo mi feci ingolosire dall’estitica particolare dei trio cam.

    mai più,nemmeno regalato!!
    per il secondo otutto inglesina... fantastico!!!! Lo consiglio tantissimo

    anche il peg perego book dev’essere comodo, io ho quello doppio è lo trovo fantastico 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati proprio ieri in negozio in cerca di chiarimenti sulle prestazioni dei vari brand. Sono partita col bugaboo camaleon ma non rispondeva alle nostre reali necessita' ma e' sicuramente il miglior prodotto in termini di indistruttibilitá.
    Poi abbiamo visto il Book 51 della Peg Perego che e' assolutamente funzionale ma, alla fine, solo l'Inglesina Aptica ha davvero tutto, ma proprio tutto, quello che cercavamo. Tra i suoi pregi il miglior materassino per neonati nella navicella, la chiusura facilissima, il sostegno a X per sostenere la navicella a casa senza metterla a terra o sul divano ma, soprattutto, per noi il punto di forza e' la lunghezza della navicella...ben 76 o 79 cm (a seconda del modello) e noi siamo entrambi alti (e' l'unica che fa carrozzine cosi lunghe!)..nostro figlio nascera' sicuramente gia' lungo e cosi potremo usare la navicella piu' a lungo!
    Non lo abbiamo ancora ordinata ma siamo convintissimi (dopo 2 ore in negozio a chiedere di tutto, povero commesso!) e a breve procederemo nel farlo, dobbiamo solo scegliere il colore!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere se la foto di è caricata...trovi la foto nelle mie foto se ti va
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo vari giri abbiamo optato per il trio Aptica di Inglesina, in beige con finiture marroni in pelle, proprio come quello della foto! Lo abbiamo ritirato tre settimane fa, dpp 30/12


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un duo nel senso che abbiamo scelto un passeggino leggero “Valco Baby Snap 3” al quale abbiamo associato un ovetto Bebeconfort. Questo perché volevamo fin da subito un passeggino superleggero ma al tempo stesso di qualità e maneggevole adatto nella crescita de bambino, visto che è la parte del trio che si utilizza maggiormente. La culla, che solitamente è la parte che si usa meno, mi verrà prestata da mia sorella. Spero di aver fatto la scelta giusta, sicuramente è stata pensata a lungo, ti saprò dire tra qualche mese 😊.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo della cam, 470 euro.. non L abbiamo ancora usato perché partorito a febbraio, l’abbiamo provato in negozio e confrontato con altri.. ci è sembrato leggero, maneggevole e stabile pertanto ci siamo indirizzati su questo anche sotto consiglio della commessa... a me piaceva molto anche il trilogy dell inglesina ma mio marito non era convinto, la commessa ci ha detto che inglesina in quanto a tessuti è la
    migliore ma che comunque il trio scelto è molto valido e con un ottimo rapporto qualità prezzo... ti saprò dire tra qualche mese se mi trovo bene 😂

    Trio passeggino 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione