Https://www.cercapasseggini.it/passeggini/chicco-style-go-up-1081.asp noi abbiamo preso questo. Molto leggero e con il kit auto compreso nel prezzo. Usa sola pecca...la chicco non reAlizza i supporti per navicella...😒
Ciao noi abbiamo preso Bugaboo Fox! È un duo ed eccolo qui! Lo abbiamo preso proprio in questo colore solo con maniglia e cerchioni di colore diverso...
Andare a vedere è comunque interessante anche se non lo acquisterai subito perchè almeno ti rendi conto di dimensioni e del peso...alcuni dal vivo cambiano completamente
Grazie per la dritta. In effetti siccome sono ancora al 3 mese ancora nn vado a vedere nulla, ma terrò molto in considerazione questa cosa che mi hai appena detto.
Io ho acquistato il trio Brevi Presto City. Vantaggi: bello e abbastanza leggero, comodo da chiudere, navicella capiente. Svantaggi: l'ovetto non è comodissimo, non ha l'aggancio isofix che è molto comodo. Dopo 2 mesetti si è rotto l'incastro della maniglia dell'ovetto ma è stato subito sostituito.In conclusione mi trovo abbastanza bene ma forse cercherei altro se tornassi indietro
Visualizza messaggio citato
Io lo consiglio tantissimo. Molto pratico. Le ruote vanno benissimo in città (non ho provato altri terreni). Ha dei piccoli difetti ma secondo me qualsiasi trio ha qualche cosa che può essere migliorata.per il metropolitan i principali difetti sono i bottoni duri quando devi mettere e togliere la copertura dela navicella , il parasole dell'oggetto un pochino corto. Però ha tanti pregi tra cui semplicità d'uso e leggerezza. Ricordati che lo userai tutti i gg e non ci sarà sempre qualcuno a darti una mano.
Ciao!! Io aspetto il mio secondo bimbo per metà luglio, con il primo bambino ci avevano prestato un trio non nuovissimo quindi pesante! Per questo secondo cucciolo sto cercando qualcosa di abbastanza economico è molto leggero! Mi hanno consigliato il metropolitan della Giordani! Nel complesso devo dire che mi piace.. ho paura che le ruote siamo troppo piccole e sono indecisa sul colore... tu ti senti di consigliarlo? Grazieeeee
Noi abbiamo preso il Peg Perego book 51 luxe Elite Polo. Il prezzo era 829 + 79 di borsa, ma abbiamo preso il kit cicogna da iperbimbo da 1300 euro e nel prezzo oltre al trio abbiamo preso lettino e fasciatoio foppapedretti, materasso, giostrina Chicco, baby monitor Chicco e set paracolpi/piumone/federa foppapedretti!
Noi abbiamo preso questo il trio PEG Perego book 51 costa sui 700 euro però noi da Prenatal abbiamo scelto il pacchetto nascita che comprende trio,lettino, materasso, seggiolone ,mangia pannolini e fasciatoio con cassettiera tutto a 1000 euro . Abbiamo solo sostituto pagando la differenza il materasso che abbiamo preso quello migliore che c'era perché quello compreso era basic ,e il seggiolone l abbiamo sostituito con la straietta che si dondola da sola . Per me Prenatal è stupenda!
Ciao cara... Ancora dobbiamo prenderlo.. Attendiamo la nascita ormai a giorni della nostra bimba... Però sembra leggerissimo e comodissimo... Ha di tutto
Noi abbiamo preso il metropolitan della giordani. Rapporto qualità prezzo eccezionale! La mia bimba ha 4 mesi e per ora abbiamo usato navicella e ovetto. Facile da cambiare i vari pezzi e il più leggero di quella fascia di prezzo. Lo abbiamo scelto per questioni di dimensioni dell'ascensore e ci troviamo bene. Ha navicella più grossa della chicco e anche l'ovetto è grosso quindi lo riuscirò a usare per un bel po'. In generale molto maneggevole.
Unico neo è che mi si è rotto il meccanismo di chiusura del telaio. Ma con lo scontrino abbiamo ordinato il cambio e a giorni dovrebbe arrivarci il pezzo di cambio.
Ciao Elenia, trovi la foto nel mio profilo... Abbiamo acquistato un trio cam, della linea luxury... Ci stiamo trovando benissimo, perfetto connubio qualità prezzo 😊😊
Io per la questione grandezza navicella ho preso il balios s della cybex. Ha più o meno le stesse misure dell'antica e ha in più che l'ovetto è allungabile e diventa quasi a 180gradi (comodo x quando il bimbo di addormenta in macchina e non vuoi rispostarlo nella navicella. Allunghi l'ovetto e via).In più il telaio si chiude a libro e no a ombrello (io avendo una macchina piccolina era una scelta obbligata).il costo è simile
Si lo abbiamo visto ma la lunghezza della navicella è inferiore. Il trilogy ha 76 cm e ci piace anche come si chiude e un materassino migliore per la schiena del bambino. Se l' Apatica non sarà facilmente ordinabile, comunque per noi sarà il Trilogy senza dubbio. Comunque il book 51 è certamente un buon prodotto tra tutti gli altri.
Sabato finalmente abbiamo acquistato culla e trio....culla con oblo e orsetti e fasciatoio abbinato dell' ERBESì e il trio grigio della peg perego book 51s elite....
Peró considera che se eri orientata per l’Aptica e ci devi rinunciare per via dell’irreperibilità a breve del prodotto, allora quello che mi sento di suggerirti non è il Trilogy ma il Book 51 della peg perego, che si avvicina molto all’Aptica.
Penso proprio che per il Trilogy non ci siano problemi! In ogni caso la speranza è l’ultima a morire, chiedi al negoziante prima di optare per altro
Vania grazie mille! Preziosissima la tua conferma alla faccenda...solo che e' veramente un grosso problema ora quello che abbiamo...a questo punto opteremo per il trilogy,sai se anche per quello l'Inglesina avrebbe problemi di tempistiche di consegna?