Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Trio passeggino

Elenia, il 25 Ottobre 2018 alle 18:37

Pubblicato in Future mamme 91

Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii

91 Risposte

• P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbiamo preso da bimbostore a 500 euro...scontato.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.cercapasseggini.it/passeggini/chicco-style-go-up-1081.asp noi abbiamo preso questo. Molto leggero e con il kit auto compreso nel prezzo. Usa sola pecca...la chicco non reAlizza i supporti per navicella...😒
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Noi abbiamo preso bee5 perché questo ci sta solo sulla macchina del mio fm e non sulla mia 500
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bugaboo bee5, piccino e leggero (ho la 500 non un caravan) + ovetto cybex cloud (bugaboo monta ovetti di altre marche con adattatore ad hoc)
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso Bugaboo Fox! È un duo ed eccolo qui! Lo abbiamo preso proprio in questo colore solo con maniglia e cerchioni di colore diverso...

Trio passeggino 1
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Noi utilizzeremo il Book Plus della Peg Perego che avevamo preso per la sorella maggiore 4 anni fa.

Book PlusTrio passeggino 2

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti mi sa che dal prossimo mese, inizieremo ad and in giro Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andare a vedere è comunque interessante anche se non lo acquisterai subito perchè almeno ti rendi conto di dimensioni e del peso...alcuni dal vivo cambiano completamente Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la dritta. In effetti siccome sono ancora al 3 mese ancora nn vado a vedere nulla, ma terrò molto in considerazione questa cosa che mi hai appena detto.

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni conto che il Quad Inglesina è piuttosto ingombrante, quindi valuta che uso ne farai.

Nel mio caso per esempio in un piccolo paese con marciapiedi stretti ecc il Quad sarebbe scomodo, ha le ruote enormi Smiley laugh

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarei orientata per l'iWood di foppapedretti o il quad di inglesina (stanno sui 700 circa) ma perche sono fissata con gli inserti tipo legno Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il trio Brevi Presto City. Vantaggi: bello e abbastanza leggero, comodo da chiudere, navicella capiente. Svantaggi: l'ovetto non è comodissimo, non ha l'aggancio isofix che è molto comodo. Dopo 2 mesetti si è rotto l'incastro della maniglia dell'ovetto ma è stato subito sostituito.In conclusione mi trovo abbastanza bene ma forse cercherei altro se tornassi indietro

Trio passeggino 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sto iniziando a dare un’occhiata. Ho visto l’aptica inglesina e la linea classy tris della cam che adoro per le ruote.

Trio passeggino 4
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io grigio.

Bello e non si sporca Smiley smile

• Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto! Tu che colore hai scelto? Io pensavo a grigio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo consiglio tantissimo. Molto pratico. Le ruote vanno benissimo in città (non ho provato altri terreni).
    Ha dei piccoli difetti ma secondo me qualsiasi trio ha qualche cosa che può essere migliorata.per il metropolitan i principali difetti sono i bottoni duri quando devi mettere e togliere la copertura dela navicella , il parasole dell'oggetto un pochino corto.
    Però ha tanti pregi tra cui semplicità d'uso e leggerezza. Ricordati che lo userai tutti i gg e non ci sarà sempre qualcuno a darti una mano.
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io aspetto il mio secondo bimbo per metà luglio, con il primo bambino ci avevano prestato un trio non nuovissimo quindi pesante! Per questo secondo cucciolo sto cercando qualcosa di abbastanza economico è molto leggero! Mi hanno consigliato il metropolitan della Giordani! Nel complesso devo dire che mi piace.. ho paura che le ruote siamo troppo piccole e sono indecisa sul colore... tu ti senti di consigliarlo? Grazieeeee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il Peg Perego book 51 luxe Elite Polo. Il prezzo era 829 + 79 di borsa, ma abbiamo preso il kit cicogna da iperbimbo da 1300 euro e nel prezzo oltre al trio abbiamo preso lettino e fasciatoio foppapedretti, materasso, giostrina Chicco, baby monitor Chicco e set paracolpi/piumone/federa foppapedretti!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo il trio PEG Perego book 51 costa sui 700 euro però noi da Prenatal abbiamo scelto il pacchetto nascita che comprende trio,lettino, materasso, seggiolone ,mangia pannolini e fasciatoio con cassettiera tutto a 1000 euro . Abbiamo solo sostituto pagando la differenza il materasso che abbiamo preso quello migliore che c'era perché quello compreso era basic ,e il seggiolone l abbiamo sostituito con la straietta che si dondola da sola . Per me Prenatal è stupenda!

Trio passeggino 5
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Ancora dobbiamo prenderlo.. Attendiamo la nascita ormai a giorni della nostra bimba... Però sembra leggerissimo e comodissimo... Ha di tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il metropolitan della giordani. Rapporto qualità prezzo eccezionale! La mia bimba ha 4 mesi e per ora abbiamo usato navicella e ovetto. Facile da cambiare i vari pezzi e il più leggero di quella fascia di prezzo.
    Lo abbiamo scelto per questioni di dimensioni dell'ascensore e ci troviamo bene. Ha navicella più grossa della chicco e anche l'ovetto è grosso quindi lo riuscirò a usare per un bel po'.
    In generale molto maneggevole.

Unico neo è che mi si è rotto il meccanismo di chiusura del telaio. Ma con lo scontrino abbiamo ordinato il cambio e a giorni dovrebbe arrivarci il pezzo di cambio.
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi è ancora presto, però mi piacciono l'iwood trio combinato di foppapedretti e il quad di inglesina

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Posso chiederti come ti trovi? Siamo indecisi anche noi su questo e ci vogliono 3 mesi prima che arrivi!!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, trovi la foto nel mio profilo... Abbiamo acquistato un trio cam, della linea luxury... Ci stiamo trovando benissimo, perfetto connubio qualità prezzo 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la questione grandezza navicella ho preso il balios s della cybex. Ha più o meno le stesse misure dell'antica e ha in più che l'ovetto è allungabile e diventa quasi a 180gradi (comodo x quando il bimbo di addormenta in macchina e non vuoi rispostarlo nella navicella. Allunghi l'ovetto e via).In più il telaio si chiude a libro e no a ombrello (io avendo una macchina piccolina era una scelta obbligata).il costo è simile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo visto ma la lunghezza della navicella è inferiore. Il trilogy ha 76 cm e ci piace anche come si chiude e un materassino migliore per la schiena del bambino. Se l' Apatica non sarà facilmente ordinabile, comunque per noi sarà il Trilogy senza dubbio.
    Comunque il book 51 è certamente un buon prodotto tra tutti gli altri.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato finalmente abbiamo acquistato culla e trio....culla con oblo e orsetti e fasciatoio abbinato dell' ERBESì e il trio grigio della peg perego book 51s elite....

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato il trio dell'inglesina (l' aptica) beige Smiley smile
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peró considera che se eri orientata per l’Aptica e ci devi rinunciare per via dell’irreperibilità a breve del prodotto, allora quello che mi sento di suggerirti non è il Trilogy ma il Book 51 della peg perego, che si avvicina molto all’Aptica.
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che per il Trilogy non ci siano problemi! In ogni caso la speranza è l’ultima a morire, chiedi al negoziante prima di optare per altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..... Io mi sono trovata benissimooooo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vania grazie mille! Preziosissima la tua conferma alla faccenda...solo che e' veramente un grosso problema ora quello che abbiamo...a questo punto opteremo per il trilogy,sai se anche per quello l'Inglesina avrebbe problemi di tempistiche di consegna?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione