Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

Acquisto del carrozzino ... si sono pazza ❤️

Sabrina, il 26 Gennaio 2019 alle 22:11 Pubblicato in Future mamme 0 74
Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono innamorata alla follia... ora sto nel commercio e so che sparirà presto nel senso so che potrebbe esaurirsi la variante colore e modello e che se non lo compro entro quest anno uscirà fuori produzione e non voglio pentirmi di farmelo scappare... sono un amante delle cose particolari e belle.... e siccome è già successo che mi sono fatta sfuggire cose che volevo e che ho aspettato nel tempo per acquistare e poi sono andate fuori produzione ... ora finalmente mi sono decisa contro i malauguri e la sfortuna che si dice che porti a comprare questo genere di cose in anticipo mi sono decisa e lo acquisterò anzi regalo di mio papà che mi sostiene e che non appena gli ho raccontato la storia si è offerto per rendermi felice ❤️ Settimana prossima lo prenoto e poi lo ritiro appena so che sono incinta o comunque entro la fine dell anno ( so che molti negozi lo tengono prenotato per tempo e poi lo ritiro quando serve) ... e voi lo vere acquistato in anticipo? Vero che porta sfiga? Consigliatemi... anticipo non mi interessa ne lo spazio dove tenerlo ne il prezzo perché non aspetterò offerte o cose varie! LO VOGLIO e ne sono convinta ❤️

74 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Gennaio 2019 alle 20:02
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scelto il trio mi ero innamorata di uno che x me era fantastico...col tempo e ascoltando altre esperienze ho capito che era scomodo perché non entrava bene negli ascensori per le ruote grandi che aveva, che era molto pesante, che si chiudeva ad ombrello (ormai li stanno togliendo dal mercato), che non aveva la navicella omologata per l'auto ecc...col tempo ho rivalutato la mia scelta e mi sono orientata su altro, più leggero, con ovetto reclinabile ecc ..col tempo potresti cambiare idea, e una volta dentro il mondo delle neo mamme sentirai molte esperienze e consigli a cui magari non avevi pensato (tipo io lo stand up per la navicella da usare in casa avendo tutto su tre piani). Poi dal 1 luglio uscirànno gli ovetti e seggiolini antiabbandono. Io acquisterei dopo, altrimenti dovrai adattare quelli che hai (x ora ci sono dei sistemi standard x tutti ma non sono ancora omologati e sicuri che siano funzionanti).
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero bella la tua positività, te lo auguro con tutto il cuore ma ricorda sempre che i figli si fanno in due, non basta esser fertili noi donne... ho una cara amica che è da quando ha 23 anni che cerca una gravidanza, ora ne ha 25.. lei ciclo da manuale, perfetto, il ginecologo le disse che poteva aver figli.. ma non arrivano, lui ha problemi e a marzo inizieranno il percorso per la fecondazione assistita... ti auguro tanta fortuna e di ricevere subito il tuo positivo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ,anche io dicevo cosi. Ho 23 anni, a detta del ginecologo sono perfetta, ovulazioni regolari, ciclo idem. Ci rimango subito sicuro. Invece mi ci sono voluti 9 mesi. 9 mesi infiniti, a causa di problemi che ha mio marito. Ci avevano detto che dovevano ricorrere alla fecondazione artificiale, mio marito è stato sottoposto a cure e iniezioni giornaliere. Ti auguro che per te sia diverso, ma purtroppo a questo mondo nulla è scontato. Sarete in 2 a fare questo bimbo, il fatto che tu sia perfetta e giovane non ti assicura comunque di farcela subito. Ammiro la tua positività, ma cerca anche di guardare le cose con realismo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a quanto pare c’è gente che lo dimentica, si è sentito spesso anche al tg... probabilmente quando fermano controllano (come fanno per altre cose ad es gomme estive/invernali/usura fari.. se vogliono possono farlo!) se il seggiolino auto è omologato oppure no e se non lo è multa.... l’acquisto non penso che sia facoltativo, per lo meno se non vuoi prendere la multa compri quello omologato o il kit se non te ne frega della multa non lo prendi 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ammiro la tua positività...davvero Smiley smile

    Non entrerò nel merito della tua scelta e premetto che non è mia intenzione portarti sfortuna, ma mi ha particolarmente colpito questo tuo commento.
    E' bello essere positivi e avere dei sogni, ma non sempre le cose vanno come si desidera e, sopratutto su questo tema, non dipende solo da te. Sarebbe sicuramente un mondo migliore se ogni donna che decide "voglio un bambino" rimanesse incinta subito...ma non sempre va così. E non si tratta di "sfiga", semplicemente sono cose che succedono (o non succedono).
    Ripeto, con questo non voglio scoraggiarti, se te lo senti è una tua scelta...ma su questo tema sono molte le variabili che incidono, purtroppo alle volte non basta un "sono giovane, andrà bene per forza" Smiley smile
    Detto ciò, ti auguro ogni bene!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà scomodo x il bambino mettere e togliere se sta caldo o meno se dorme cmq vedi tu se ti senti così convinta la scelta è tua
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che volevi fare hai fatto bene.

    Io non l’avrei mai fatto sia perché i gusti si cambiano e magari fra un anno mi potrebbe piacere di più altro.
    Sia perchè non si sa mai... non credo alla sfortuna ma penso che talvolta nella vita le cose non vanno sempre come si crede.
    Io ci ho messo qualche mese in più del previsto a rimanere incinta e penso che avere le cose del bambino già pronte da qualche parte mi avrebbe messo ansia. Se poi per qualche motivo avessimo avuto difficoltà o non fossimo riusciti allora sarebbe stato ancora peggio.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla sfiga non credo proprio nella vita... sono una credente... anche io nn sn ancora in dolce attesa ma anche io ho fatto un acquisto pazzo ma sono solo delle maglie x me e mio marito x dare dare quando sarà la lieta notizia (puoi vederle tra le foto)... Una spesa cm il trio personalmente non la farei ma xké penso sia più bello fare qst acquisti con il pancione 😍😍😍 ti auguro di averlo presto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dovrai averli sempre entrambi peró, e quindi avere il seggiolino fisso in auto e l’ovetto del trio boh nel bagagliaio se ci entra, a meno che tu non scelga un seggiolino auto compatibile col trio, e quindi staccarlo dall’auto e usarlo sul telaio tramite agganci che prenderai a parte ma poi verrebbe a perdersi l’estetica che tanto ti sta a cuore...per questo ti invitavo a ragionare bene sul fattore praticità!
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contenti voi! A me sembra una follia personalmente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Roberta per fortuna 😂😂😂 appunto meglio avere un doppio ovetto
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore. ❤️In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, tutto, eh...
    E se poi rimani incinta di una coppia di gemelli? Bisogna portarli sempre a spasso in due?
    Secondo me alcuni acquisti vanno progettati in chiave delle vostre reali esigenze e - soprattutto, come ti hanno già accennato, della praticità! 😊

    E in bocca al lupo con la vostra ricerca!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che tu abbia l’ascensore 😂😂
    a parte tutto c’è un bel topic di Anna che se non erro si chiama tipo “TRIO E PASEGGINI quali scegliere” che è utilissimo!!! Lei è molto informata su tutto e probabilmente ti farà vedere le cose sotto una prospettiva diversa! O forse no...😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo il primo ovetto non omologato lo uso in casa e ne compro uno da tenere solo in macchina che è più comodo senza fare sali e scendi dato che io abito al quinto piano 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci al limite dei casi lo regalo o lo vendo... che dire... però ho quasi 23 anni così male non può andare... il mio ginecologo già mi ha detto che posso averne primo... e sono fertile... devo solo provarci e sento che appena lo farò resterò
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di casi ci sono tanti che dimenticano i bambini in macchina ...il cervello fa brutti scherzi...Anche abitudini giornaliere pensi d aver fatto una cosa invece nn è cosi... i bambini si addormentano spesso in macchina... cmq posti di blocco e controlli vari vedranno se hai l accessorio... seggiolino omologato o meno ...rispetta il peso allacciato bene o meno
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d‘accordo con tutto ciò ke hai detto. Infatti x la mia seconda bimba mi „tocca“ comprare un culla xke la navicella è troppo pesante da salire su a casa e devo x forza usarla con le ruote e dentro casa nn è il massimo. Se fossi stata in Italia avrei certamente comprato inglesina o peg perego. E se poi avrai gemelli???!! O magari i figli non arrivano??? Mia sorellaaaaa non può averne, scoperto tanti anni dopo il matrimonio. Non puoi sapere mai cosa ti riserva la vita
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono al 5 mese di gravidanza e non ho comprato ancora nulla anche se la voglia è tantissima ..se non fosse per le persone che mi hanno fermata dicendo che fosse presto , aspetta di sapere il sesso bla bla bla avrei già acquistato il giorno stesso del positivo Smiley love .. se hai la fortuna di poterlo acquistare senza che nessuno intorno ti rompa (marito compreso) fallo.. fortunata te Smiley smile a me piaceva moltissimo un trio e ora non c'è più.. esaurito! quindi mi sn detta ma perché ho ascoltato gli altri?! perché continuo a farlo? la vita è mia .. ma ormai manca poco alla morfologica , 6 febbraio quindi tanto vale aspettare tale giorno

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente basterà essere fermati da un qualsiasi organo tipo carabinieri municipale finanza polizia o cose simili per un semplice controllo, da luglio sarà obbligatorio da quello che ho letto...eh me lo chiedo anche io ma capita. È capitato a molti in passato, se ne sono sentite tante di queste notizie purtroppo 😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non capisco su che base controlleranno chi ha i seggiolini anti abbandono e chi no... bhooo oppure se una persona è obbligata al acquisto oppure è facolativo... ma chi dimentica il figlio in macchina?!😰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina! Non entro nel merito della scelta dell’acquisto perchè ognuno nella vita fa quello che preferisce, personalmente sono al sesto mese e anche se l’ho scelto non ho ancora acquistato nulla...posso peró darti un consiglio: non fissarti solo sull’estetica del trio!!! È proprio l’ultima cosa da guardare 😂😂
    so che sembra strano ma le cose da valutare sono: serve davvero il trio o è meglio il duo? Quanto è davvero sfruttabile la navicella in base alle dimensioni che ha (ce ne sono diverse)? Conviene comprare un ovetto che non ha il sensore auto obbligatorio da luglio? Quanto pesa (importantissimo!!!)? Ha una chiusura/apertura facile e maneggevole? Di che materiale è il telaio? È confortevole?
    Insomma la parola d’ordine è solo una: praticità! Poi se è anche bello esteticamente ben venga ci mancherebbe 😂😂😂
    io sono meeeeeesi che faccio ricerche e una volta scelto quello migliore per le mie esigenze l’ho “customizzato” in base alle opzioni disponibili affinché mi risultasse gradevole esteticamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente venerdì finisco il quarto mese ed entro nel quinto e ancora non ho comprato niente, nemmeno il ciondolo suonamore che spero arrivi per San Valentino dopo l’augurato esito positivo della morfologica.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensi che nel frattempo possa uscire qualcosa di nuovo? Dopo poi ti penti di non avere aspettato? A me piace pensare che ogni cosa abbia il suo perché.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ero in giro con mio marito(quasi) e guardavamo cappottini e vestitini con gli occhi a cuore..avrei comprato tutto ma sono conscia che devo aspettare il mio momento che spero arrivi presto..io nn me la sentirei di comprare addirittura un trio senza sapere se e come andrà..non voglio essere pessimista e ti auguro a giungo di beccarla subito..ma sono realista la natura non si puo controllare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un vestito da sposa è 1 altro discorso perché era un tuo volere sposarti... con tuo marito o con chi sarebbe stato ma dipendeva da te dalla tua volontà... un figlio nn è un programma che dici il mese prossimo hai il positivo...o tra un anno ... purtroppo è natura... Io ho degli zii sposati a 20 anni e lei 18 ...sposati da 25 anni purtroppo nn hanno figli ed era un loro desiderio grandissimo averli ....una mia collega lavora con dei bambini... è rimasta incinta dopo 6 anni di matrimonio... un trio dopo tanti anni potrà piacerti come nn ....poi le strutture hanno una garanzia di Fabbrica tipo l ovetto dopo tot anni nn è più garantito...adesso ci sono basi iso fix tra un paio d anni si inventano altro... insomma valuta se nn hai dato anticipo e comprati altro che sai che potrà servirti o fatti un buono così se servirà lo userai con certezza
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oddio che situazione particolare! Non penso porti sfiga (non credo a queste cose ) però ricordo che quando ho cominciato a provare avevo molto timore di non riuscire a restare incinta.. non so perché!ma infondo c’è chi prova mesi o anni quindi temevo anche io questo sorte !poi per fortuna è arrivata subito la mia bimba.. qualsiasi acquisto anche il più banale l’ho fatto dal quarto mese in poi, essendo passata anche da un aborto volevo andarci cauta. Non che non mi lanci in generale nella vita eh .. ma peso che per certe cose (una di queste è la gravidanza ) non si possono fare i conti senza l’oste! Se ti piace così tanto compralo , di certo non può portare sfiga! In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono d accordo con gli acquisti prima ... Perché purtroppo esistono tante cose che fanno ritardare l arrivo di un bambino e anche aborti... perciò sapere d avere qualcosa in casa o già acquistata fa male... poi se tutto arriva con gran facilità te lo auguro...cmq parlando di cose più serie...quel trio nn è dei più semplici da usare ...è un telaio in plastica facile rottura perciò stanno facendo telai in alluminio ... colore chiaro si sporca facilmente soprattutto con un bambino scarpe cibo vomito e anche le ruote chiare la zozzeria delle strade percorse con il passeggino si vedrà subito anche le righe la consumazione ruote... poi la schiena poggia sulla plastica nn è bel imbottito... navicella un po' più stretta... le tendine nn fanno respirare bene...tutti motivi che portano a eliminare dal commercio se un modello va lo migliorano nn lo eliminano...vedi inglesina trilogy...book 51...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io nn comprerei mai nulla prima e neanche fino al sesto mese in realtà. no per la sfiga ma perchè le cose nn sempre vanno cm c programmiamo. io t auguro che tt vada come t sei programmata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cindy io sono una persona che se piace una cosa ne resta convintissima... ho scelto L abito da sposa 2 anni prima e non sapevo come andava quindi sono andata alla cieca però il mio vestito è stato bellissimo dal primo momento visto fino al ultimo minuto che L ho indossato ❤️ E sento che così sarà per il trio ormai L ho visto e mi sono fissata c’è L ho in testa da una settimana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo è bello perché è vario... E quindi ognuno fa quello che vuole... Se te la senti su fai bene. Io personalmente non prenderò nulla fino al 5/6mese perché le precedenti gravidanze sono state sempre aborti... Quindi se prima partivo con piedi di piombo la prossima sarà stra piombo. Guardo anche io le cose da bimbi e non vedo l'ora capiti... Ma purtroppo ancora non è il tempo. Ho visto il tuo modello e a me con tutti quei cuori.. Tende e fiocchi non piace.... Io sono più x i trii semplici e vorrei una marca straniera... Ruote più grandi etc etc... Io adoro la roba di stokke baby... Il seggiolino x mangiare etc etc... E sogno quando mi toccherà sceglierlo... Però x ora sogno.
    Ps:pensaci un pochetto visto che inizierai a giugno.. E se proprio sei convinta fallo. Ma valuta bene... Io cambio idea facilmente e se poi cambi idea...?detto questo ti auguro che ti arrivi al primo colpo....quando sarà😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premettendo che ognuno fa le sue scelte, e secondo me hai fatto benissimo a comprarlo se cosi di sentivi.. assolutamente!
    Pero' devo ammettere che leggendo le prime righe di questo topic mi sono chiesta"lo leggo tutto o no?" Perche avevo il terrore di avere l'istinto di rispondere quello che pensavo.. e sopratutto di essere l'unica a pensare quello che penso! Invece Tamara hai scritto le stesse cose che penso io, come se avessi frugato nella mia testa e tra i miei pensieri.. io non sono incinta, probabilmente per me sarà piu difficile rimanerlo e ne sono consapevole, ma non ci penso neanche lontanamente ai passeggini.. ho una nipotina di quasi 20 mesi e sono come una seconda mamma, mi capita spesso di entrare nei negozi e per carità, guardo con amore tutto quello che vedo e mi concedo anche qualche viaggio mentale... ma non comprerei mai niente al mondo. Ma non perché sono negativa, o perché porta sfiga (???!!) o perché chissà cosa.. ma perché adesso non è il mio momento di fare quegli acquisti li, sara' bellissimo farli quando avrò già il pancione e quando sarò davvero consapevole che presto sarò mamma.. adesso, penso alle borse, alle scarpe.. mi vizio, in attesa che il mio prezioso sogno si avveri.
    Ti auguro che arrivi presto un bellissimo fagiolino ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione