Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

Acquisto del carrozzino ... si sono pazza ❤️

Sabrina, il 26 Gennaio 2019 alle 22:11

Pubblicato in Future mamme 74

Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono innamorata alla follia... ora sto nel commercio e...
Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono innamorata alla follia... ora sto nel commercio e so che sparirà presto nel senso so che potrebbe esaurirsi la variante colore e modello e che se non lo compro entro quest anno uscirà fuori produzione e non voglio pentirmi di farmelo scappare... sono un amante delle cose particolari e belle.... e siccome è già successo che mi sono fatta sfuggire cose che volevo e che ho aspettato nel tempo per acquistare e poi sono andate fuori produzione ... ora finalmente mi sono decisa contro i malauguri e la sfortuna che si dice che porti a comprare questo genere di cose in anticipo mi sono decisa e lo acquisterò anzi regalo di mio papà che mi sostiene e che non appena gli ho raccontato la storia si è offerto per rendermi felice ❤️ Settimana prossima lo prenoto e poi lo ritiro appena so che sono incinta o comunque entro la fine dell anno ( so che molti negozi lo tengono prenotato per tempo e poi lo ritiro quando serve) ... e voi lo vere acquistato in anticipo? Vero che porta sfiga? Consigliatemi... anticipo non mi interessa ne lo spazio dove tenerlo ne il prezzo perché non aspetterò offerte o cose varie! LO VOGLIO e ne sono convinta ❤️

74 Risposte

  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo beneeee😘❤️ Anzi speriamo 🌸🎀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo dico hai fatto ciò che ti sentivi e quindi hai fatto la cosa giusta, anzi secondo me sarà sicuramente di buon auspicio... Ti faccio un grosso in bocca al lupo😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sai Roberta avevo pensato già ad avere un figlio... per curiosità ho cercato i modelli di quest’anno su google e ho trovato il mio ... nel mio paese c’è un negozio che tratta la marca del passeggino lo avevano in negozio e L ho visto dal vivo e confermo .... mi piace troppo e lo voglio! Spiccava proprio rispetto agli altri passeggino in tutto il negozio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina Io penso che ognuno deve fare ciò che si sente e se tu ti sei sentita di acquistarlo anche prima del tempo hai fatto bene perché era un tuo desiderio... Io personalmente non l'avrei mai fatto ma non per la sfiga (anche perché a quella non ci credo) semplicemente perché non ci avrei mai pensato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché aspetto giugno che mi termina il contratto di lavoro e aspetto L indeterminato... lo avrei già fatto fosse per me però pultroppo devo aspettare... che palle... però ho iniziato a vedere quando ovulo tramite gli stick
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso bugaboo bee ne ero innamorata. Hai già iniziato le ricerche della gravidanza?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle mie parti dice che porta sfiga acquistare cose per il bambino e tenerlo dentro la casa dove si vive che porti sfiga... però io voglio acquistarlo per avere la certezza del modello... poi lo ripongo altrove O lo faccio tenere nel magazzino del negozio ma intanto so che è pagato ed e mio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho comprato tutto al 6 mese perché avevo minacce di parto preterminw, prima mio fm non voleva appunto per La sfiga. Posso dirti però che ti capisco, anche io ho scelto quello che volevo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Modello cam Decó ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso vederlo per favore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione