Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

Acquisto del carrozzino ... si sono pazza ❤️

Sabrina, il 26 Gennaio 2019 alle 22:11

Pubblicato in Future mamme 74

Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono innamorata alla follia... ora sto nel commercio e...
Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono innamorata alla follia... ora sto nel commercio e so che sparirà presto nel senso so che potrebbe esaurirsi la variante colore e modello e che se non lo compro entro quest anno uscirà fuori produzione e non voglio pentirmi di farmelo scappare... sono un amante delle cose particolari e belle.... e siccome è già successo che mi sono fatta sfuggire cose che volevo e che ho aspettato nel tempo per acquistare e poi sono andate fuori produzione ... ora finalmente mi sono decisa contro i malauguri e la sfortuna che si dice che porti a comprare questo genere di cose in anticipo mi sono decisa e lo acquisterò anzi regalo di mio papà che mi sostiene e che non appena gli ho raccontato la storia si è offerto per rendermi felice ❤️ Settimana prossima lo prenoto e poi lo ritiro appena so che sono incinta o comunque entro la fine dell anno ( so che molti negozi lo tengono prenotato per tempo e poi lo ritiro quando serve) ... e voi lo vere acquistato in anticipo? Vero che porta sfiga? Consigliatemi... anticipo non mi interessa ne lo spazio dove tenerlo ne il prezzo perché non aspetterò offerte o cose varie! LO VOGLIO e ne sono convinta ❤️

74 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina
    Sicuramente il mondo è bello perché è vario
    Perché ti parla una che pur essendo alla fine del suo quinto mese di gravidanza non ha voluto far entrare nulla in casa propria
    Perfino.il trio che ci hanno regalato i suoceri settimana scorsa l ho fatto portare a casa loro
    Perché non ho premura a riempirmi casa e ci vado sempre molto molto cauta pur avendo una gravidanza fisiologica ma credo che sia carattere
    Ancora io non ho comprato nulla di mia volontà, tranne la collanina d ambra , tutto il resto per ora è stato ricevuto
    Martedì avrò la morfologica e saprò il sesso e sono sicura che questo mi darà qualche input in più per iniziare a prendere qualcosa di mio gusto ma io non mi sarei sognata neanche di pensare a quanto hai scritto prima addirittura di restare incinta
    Ma ripeto siamo tutti diversi
    Io ti auguro di riuscirci al primo tentativo come è successo a me e di prendere ciò che più desideri
    Noi stiamo facendo tutto step by step mi fa vivere con più tranquillità ma questo non vuol dire che io non sia molto informata , anzi leggo tanto mi piace confrontarmi leggere recensioni etc
    A proposito noi abbiamo scelto l inglesima trilogy 2018 , io me ne ero già innamorata per le caratteristiche che avevo letto preventivamente ma poi cosa molto molto importante è provare il telaio in negozio e per Fortuna ha risposto a tutte le mie esigenze
    Io prima di tutto volevo un telaio funzionale pratico e leggero perché per la maggior parte del tempo lo userò sola in quanto mio marito è libero solo una volta a settimana
    E il telaio dell inglesina l ho trovato leggerissimo , si apre e si chiude con una sola mano
    E in quanto a estetica l ho sempre trovato elegante e confortevole
    Lo abbiamo preso un colore tipo jeansato
    C è anche un asse a X utilissimo dove puoi incastrare ogni pezzo nel caso in cui non vuoi tenere il passeggino in casa
    Ottimi tessuti e materassino adatto al cestone
    E inoltre abbiamo trovato l ultimo giorno di 20% che non guasta mai Smiley smile
    Infine è un po' più stretto in larghezza così da non avere problemi dentro gli ascensori
    Per me è stato il top! 4 ruote, quelle posteriori, in asse, per garantire maggiore stabilità
    Ti auguro di avvevare ciò che desideri
    😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se porta sfiga non lo so, io lo avevo acquistato quando mancavano pochi giorni al sesto mese ma avevo iniziato a guardarli verso il 4/5 mese e i parenti avevano iniziato a dire che era presto ecc ma meno male che l avevo preso perché poi sono stata ricoverata per parto prematuro e non avrei potuto girare...se ti piace fai bene tanto la gente ha sempre da dire però posso dirti che ne escono in continuazione di trio belli e sempre più innovativi e moderni...io ad esempio a maggio ero partita con il book 51 e mi ero innamorata poi ci hanno mostrato il city della brevi ed eravamo convinti per quello,molto colorato, leggero, funzionale e poi alla fine il 1/07 abbiamo preso il trio trilogy system quattro dell inglesina perché ci siamo innamorati del materassino welcome pad che ha solo l inglesina di alcuni modelli
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io per un.secondo figlio prenderó solo un duo e direttamente in.auto il seggiolino 0/18
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso un Valco Baby Snap 3 per la leggerezza e maneggevolezza al quale ho abbinato un ovetto bebecomfort che sto utilizzando adesso che è piccolo. La navicella me l’hanno prestata e l’ho utilizzata solo il primo mese del bambino esclusivamente in casa. Questa scelta l’ho fatta esaminando le mamme a me vicine, mia sorella ha preso un trio Inglesina e dopo alcuni mesi ha dovuto acquistare un ulteriore passeggino leggero, mia cognata ha acquistato un Baby Jogger, famoso per la sua leggerezza, che sta utilizzando tuttora che il bimbo ha due anni senza ulteriori acquisti. Valco è molto simile a Baby Jogger e avendo le scale è comodo perché lo chiudo e lo metto a tracolla così riesco a portare ovetto e borse tutte insieme senza fatica e senza dover fare più giri.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io non lo avrei fatto, anche io guardo ogni giorno negozi di bimbi, pagine sui social, mi tengo aggiornata; ma purtroppo sono passati già 4 mesi, invano.. quindi non è detto purtroppo che una volta deciso di provarci, arrivi o arrivi subito, anche se te lo auguro.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi per carità una fa ciò che gli pare ci mancherebbe. Ma se chiedi consiglio è perché tu stessa non sao cosa fare. Per me per esempio cam è pensante e ingombrante. Telaio se non.ricordo male è intorno ai 8/10kg kg di telaio sono e la navicella la media hanno 10/12kg.(questo 3 anni fa..ma vedo che amiche che hanno preso cam 1 anno fa sono del mio atesso parere e se ne.pentono) .. io per esempio mi sono pentita del mio trio(bebè confort) aolo per il fattore che la navicella non l'ho mai usata! E l'ovetto solo 5 mesi perché poi non ci stava più. Ci sono troppe cose da valutare.l'estetica è l'ultima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido. Non avrei nemmeno aperto un topic a riguardo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che è più importante pensare al fatto che sia abbinato allo stile della casa? Io ho fatto ben altre valutazioni prima di acquistare il passeggino (a riguardo c’è un interessante tipico), tra le quali anche l’estetica ma legata al benessere del mio bambino. Hai fatto bene a prenderlo perché è normale che un oggetto del genere vada a breve fuori produzione.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami forse risultano cattiva ma se sei padrona dei tuoi soldi e delle tue scelte non stare qui a chiedere consiglio se porta sfiga prenderlo prima o se non lo avessimo comprato prima ancora di essere in attesa.. anche se minima vuol dire che una parte di te non è convinta di avere il trio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si elisa lo comprerò contro ogni cosa che si pensa o si dice... io sono padrona della mia vita delle mie scelte e dei miei soldi... anzi un regalo di mio padre... i miei genitori sono totalmente d appoggio e non hanno detto nulla contro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a parte l'estetica del passeggino, hai guardato se è effettivamente pratico? Magari ha un telaio pesantissimo o tante altre cose che vanno oltre l'estetica.. Perché ok che il passeggino deve piacere, ma deve rispondere anche alle esigenze dei genitori. Sceglierlo prima ancora di essere incinta solo perché è bello mi pare una sciocchezza. Anche perché, per esempio, c'è la nuova normativa per i dispositivi anti abbandono nei seggioloni da luglio. E se l'ovetto poi nn potessi usarlo perché nn risponde ai requisiti della normativa? Secondo me nn stai valutando in modo molto pratico la cosa. Il prenderlo perché mi piace mi pare una considerazione molto superficiale. Poi ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non l'avrei mai comprato...
    Se l'avessi comprato prima sapendo poi che purtroppo la mia prima gravidanza è andata male vedendo quel trio mi avrebbe fatto stare ancora più male!
    Quindi quando sarò di nuovo in attesa sicuramente lo comprerò verso i 6 mesi di gravidanza!
    Poi certo ognuno ha i suoi i pensieri se tu ti senti di comprarlo compralo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda secondo me questo sono pregiudizi... per me il carrozzino ai miei occhi e tenero e va bene per entrambi perché è molto romantico ma non per questo sembra esclusivamente per maschio... poi cazzo ne capiscono 😂 fino a 2 anni i bambini non hanno coscienza ecco perché non ricordano nulla di quando sono piccoli ....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te ne direbbe tante credo 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena avuto un maschietto, non ce lo metterei mai li dentro 😑 Chissà quando lo vedrebbe a sapere 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcolando che aialcosa davanti alla navicella come tendine che puoi chiudere o telo a copertura d'estate sono sconsigliati per non far alzare la temperatura all'interno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tutto il colore, L imbottitura e L impuntura il merletto a cuori e le tendine e i fiocchi... si abbina anche allo stile di casa e ha un tocco bon tom che i passeggini normali non hanno ... specialmente quelli blu che sembrano tutti uguali ...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi d'accordo! Poi sinceramente ok se sarà femmina, ma per un maschietto è indecente..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l’altro io quel pezzo l’ho utilizzato solo per il primo mese del piccolo, adesso l’ho già messo via... scusate la schiettezza, parere mio per carità, ma le tendine non si possono vedere 😱
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..io mi aspettavo chissà cosa..non ci vedo nulla di particolare..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per i fiocchi? Perchè per il resto non mi sembra più particolare di altri...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se arrivano 2/3 gemelli?
    E se non arriva?
    E se arriva fra 5 anni?
    Poi tra un anno magari esce il modello successivo e venderai questo per quello nuovo.
    Magari cominciate a cercare una gravidanza che magari poi tarda ad arrivare e oltre avere allo stress di calcoli ovulazione,stik exc si aggiunge anche lo stress di.avere cose in.casa.che non.sai se e quando userai.
    Poi ci mancherebbe..prendilo.. però pensa bene a tutte le possibilità che ci possono essere o che si possano presentare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ti arrivano gemelli ??
    Fossi in te eviterei mi son presa incinta dopo un anno e mezzo...in un tempo così lungo sai qnt cose cambiano a livello di modelli, tecnologie, sicurezza e praticità...io son andata venerdì con mio marito al baby bump x prendere la crema x smagliature e abbiamo chiesto info dei modelli esposti così x curiosità al commesso...a me servirà a settembre e ci ha consigliato di ordinarlo x maggio...x ora nemmeno ci voglio pensare...che puoi non è un articolo che usi x chissà qnt anni...
    Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...però averlo in casa e vederlo ogni gg e magari la gravidanza si fa attendere ti metterà molta tristezza e pressione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come tante altre ragazze che già hanno risposto non avrei mai pensato di acquistare nulla prima di aver la certezza che il figlio sarebbe arrivato. Temevo di non riuscirci e ritrovarmi qualcosa che mi avrebbe ricordato il mio sogno infranto sarebbe stato orribile. Detto questo, ti auguro di vedere presto il tuo positivo, ma hai pensato all’eventuale arrivo bis? Cosa faresti in tal caso?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io il trio l’ho ordinato due settimane fa e sono al quinto mese di gravidanza ma lo ritirerò solo un mese prima del parto.

    Io non l’avrei preso non tanto per scaramanzia ma perché magari sapere di averlo già ma poi magari non riuscire a rimanere incinta innesca tutto un meccanismo psicologico per il quale poi ci stai ancora peggio! Poi ovvio, spero per voi che vada tutto bene e che i vostri sogni si realizzino quanto prima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Modello cam Decó Tortora 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei mai fatto una cosa del genere, per esperienza so che questo genere di cose sono difficilmente programmabili, se l’avessi comprato io prima della ricerca si sarebbe deteriorato e diventato obsoleto 😁. Comunque non mi sarebbe mai venuto in mente, poi ognuno fa ciò che crede, io non ho proprio preso un trio ma ho preso in considerazione la maneggevolezza e la leggerezza optando per un duo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a volte mi fermo a guardare le vetrine dei negozi dei bambini, ma non mi sognerei mai di comprare qualcosa prima di essere incinta. Non perché penso che porti sfiga, ma mi farebbe stare male sapere di aver acquistato qualcosa per un bambino che magari poi tarderà ad arrivare....
    Detto ciò, ti auguro ovviamente di realizzare molto presto il tuo sogno ❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’avrei mai fatto, più che altro perché non si sa se l’anno prossimo uscirà qualcosa di più bello...con questo ti auguro con tutto il cuore di restare incinta subito ❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non avrei mai fatto una cosa simile.. avevo un sacco di paura di non poter aver figli.. mi sembra sinceramente prematuro e anche un po folle.. Però sono idee.. È giusto che ognuno faccia come vuole.. tra l'altro ti auguro di rimanerci subito, ma se cosi non fosse magari usciranno collezioni molto piu belle.. io che sono a 8 settimane mi sento scema perché gia vorrei comprare tutto e so che è presto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta non l’avrei acquistato in anticipo, l ho preso a sei mesi di gravidanza... ma non perché “porta sfiga” ma perché non sapevo se sarei rimasta incinta.. purtroppo la mia paura più grande era non riuscire ad avere figli quindi avere in garage o in negozio qualcosa del genere mi avrebbe fatto star male per nulla in caso la gravidanza non fosse arrivata...
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potessi farei la stessa cosa ma mio marito è contro 😅 diciamo che ci proviamo da 3 anni ed ha ragione altrimenti in tutto questo tempo avrei già riempito casa.....ma adesso sono curiosa puoi allegare le foto del trio? 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione