Ciao a tutte, vorrei confrontarmi con chi di voi era sottopeso prima di rimanere incinta.
Sono piuttosto preoccupata perché mi pare di metter su troppo peso è troppo velocemente: sono al 4 mese e ho preso 4 chili...a voi come sta andando?
Ho letto che prendere troppi chili è pericoloso perché si è più predisposti a farsi il diabete gestazionale o la preeclampsia (a cui tra L altro sono risultata con “rischio aumentato”) e inoltre ho paura di rimanere con questi chili in più dopo la gravidanza....
Sono sempre stata una con il metabolismo super attivo, mangiavo senza problemi e facevo tanta attività fisica, ma da quando sono incinta la ginecologa mi ha detto niente sport fino alla fine del 3 mese, così ora ho appena iniziato un corso per gestanti in piscina.
Ho sicuramente mangiato un po’ di dolci in più e più condito nel periodo delle feste di Natale, ma per il resto cerco di mangiare in maniera equilibrata, colazione super abbondante, carboidrati e verdure a pranzo, proteine e verdure alla sera, spuntini con frutta o jogurt e un po’ di carboidrati....
Ho letto che dopo il 4 mese si accumulano poi chili e più velocemente, per cui mi chiedo, quanti ne prenderò io se nei primi 4 ne ho già presi uno al mese?!
Scusate lo sfogo lungo e un po’ paranoico, ma stanotte non ho dormito e ci ho pensato a lungo. Sono davvero in difficoltà....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
Come stupire una donna? Ecco i 40 complimenti per le donne...
C'è poco da fare, chiunque ama essere lusingato, no? Per questo abbiamo pensato...
Consigli per la vita di coppia
20 cose che gli uomini non sopportano delle donne e...
È risaputo che uomini e donne siamo molto diversi e ci sono aspetti dell'altro...
Fotografi garanzie ANFM