Ciao Ragazze, ho scoperto di essere incinta una ventina di giorni fa, ed ho la prima visita ginecologica tra una settimana più o meno.. Ma volevo un consiglio..
Inizialmente avevo doloretti alle ovaie, ma sempre lievi, piccole contrazioni, ma leggere... Da una settimana più o meno, ho un fastidio, sempre leggero, non so come definirlo, ma continuo, quasi tutto il giorno, a lato sinistro dell'addome, che mi prende anche il fianco, non è un dolore, perché non fa male, è come se fosse un piccolo pesetto lì, anche quando mi accovaccio, lo sento, dall'interno a sinistra, ogni tanto, durante il giorno, per pochi secondi, ho quei piccoli fastidi all'utero e ovaie destre.. Specifico che le beta crescono regolarmente le ho fatte 11 giorni fa ed erano 417 e rifatte dopo 6 giorni 4601..scusatemi se sono molto minuziosa, ma vorrei un consiglio o un parere, mentre aspetto la visita ginecologica. Grazie mille a tutte e per chi risponderà
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Fotografi garanzie ANFM