Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli

Vi chiedo un consiglio in base alla vostra esperienza

Cristina, il 19 Giugno 2019 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ciao Ragazze, ho scoperto di essere incinta una ventina di giorni fa, ed ho la prima visita ginecologica tra una settimana più o meno.. Ma volevo un consiglio..
Inizialmente avevo doloretti alle ovaie, ma sempre lievi, piccole contrazioni, ma leggere... Da una settimana più o meno, ho un fastidio, sempre leggero, non so come definirlo, ma continuo, quasi tutto il giorno, a lato sinistro dell'addome, che mi prende anche il fianco, non è un dolore, perché non fa male, è come se fosse un piccolo pesetto lì, anche quando mi accovaccio, lo sento, dall'interno a sinistra, ogni tanto, durante il giorno, per pochi secondi, ho quei piccoli fastidi all'utero e ovaie destre.. Specifico che le beta crescono regolarmente le ho fatte 11 giorni fa ed erano 417 e rifatte dopo 6 giorni 4601..scusatemi se sono molto minuziosa, ma vorrei un consiglio o un parere, mentre aspetto la visita ginecologica. Grazie mille a tutte e per chi risponderà

45 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Giugno 2019 alle 19:14
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Il doloretto o meglio il fastidio c'è sempre, è dovuto all'intestino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine te hai scoperto a cosa era dovuto il doloretto? Ti è passato?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla 5+4 e come te anch'io ho una leggera sensazione di pressione sul basso ventre sinistro, leggero ma molto costante... credo sia normale... oggi ho l'appuntamento con il mio medico di base a seguito delle analisi effettuate ieri... 829!!! Vediamo che mi dice Smiley smile

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che 😊 qualunque cosa sono qui
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x rassicurarmi ❤️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si però anche io ho Avuto questi fastidi ed era solo il corpo che si adeguava.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono alla 7 settimana
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa sei già molto più avanti di me, sai già che è una piccola principessa ❤️❤️❤️❤️❤️ Si diciamo che sono giorni che sono sdraiata, però sono settimane che ho questo senso di pesantezza al lato sinistro addome e fianco, a volte anche gamba e mi sto cervellando in attesa della visita
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'utero che si adegua e in automatico dipende anche dalla posizione del tuo fagiolino. 😊 se senti troppo fastidio distenditi e rilassati. Adesso, io per esempio ho dei fastidi alla zona rettale...dovrei cucinare ma veramente ho troppo fastidio e mi sono distesa in divano. Speriamo passino,in più la mia principessa si diverte a muoversi da una parte all'altra 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dolori no, crampetti mi capitano raramente all'utero e ovaie è il senso di pesantezza esclusivamente al lato sinistro che mi da più ansia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, capire, se può rientrare nella normalità, sfatare piccole ansie e dubbi, ovviamente il consulto ginecologico è d'obbligo... Ma mentre aspetto la data della visita.. Chiedo qui😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo lo capisco anche io i miei dubbi li scrivo sempre qui 😅 confrontarsi aiuta...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la visita settimana prossima, per questo nel frattempo ho scritto qui
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto... mio marito non lo nota ma io mi vedo storta 🤣🤣🤣🤣 x tranquillizzarti parlane cmq con il tuo/tua ginecologo/a
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il fatto di avere un po' più gonfio il lato sinistro, rispetto a quello destro, può essere normale secondo te?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, almeno non mi sento strana ad avere questi sintomi
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto i tuoi stessi sintomi e allarmata sn andata dalla dottoressa che visitandomi mi ha detto che è il colon... che è in qst giorni e settimane che l utero e tutto l ambaradan prende forma.... dopo qual6 settimana è passato qst fastidio... adesso ce ne sono altri ma qst è un altro discorso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, mio marito continua a dirmi di stare tranquilla, ma niente, al momento non funziona, il mio terrore più grande è la GEU, per il fatto che ho dolori ad un solo lato dell'addome, ovaie e fianco sinistro, qualche volta anche la spalla (ma io ho sempre sofferto di cervicale, e la spalla mi ha sempre fatto un po' male in determinati giorni) però le beta in sei giorni sono cresciute molto.... Sono un fascio di nervi
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta nel club! Mio marito ormai ci ha fatto l'abitudine e a seguire mia mamma e la mia migliore amica....pensavo di essere l'unica invece qui nel blog ho scoperto che tante come me hanno le stesse paure e paranoie e mo sono sentita meno sola!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, davvero ❤️ so di essere estremamente ansiosa ❤️
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!
    Sai ho sentito di ragazze in gravidanza che soffrivano di coliche renali anche lievi (non ti voglio spaventare e 🙏 che non sia così!!!) ma a volte con i cambiamenti del corpo può succedere ...io per esempio a volte ho dei doloretti dovuti al mio intestino mooooolto pigro...il mese scorso invece avevo dei crampi forti nel basso ventre che sono durati un paio di ore e poi puff! Spariti...ho chiamato il mio gine preoccupatissima e mi ha detto che sono normali e soprattutto di stare tranquilla.
    Aggiornarci comunque e se hai bisogno siamo qui!🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La visita ginecologica c'è l'ho già fissata il 27 giugno, settimana prossima
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per stare tranquilla allora fai un controllino...così elimini qualsiasi dubbio! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla. Sono persone ansiose possono capire le nostre paranoie.
    Io sono corsa subito a fare la prima eco per evitare di avere l ansia che non c era! Ma la sto pagando ora.... Che dal 20 di maggio devo aspettare l 8 luglio 😑
    Considera che il 5 luglio avrò l eco del bitest!
    In questo tempo la voglia di dirlo al mondo è cresciuta... Però ci stiamo a trattenendo perché voglio aspettare la secondo eco. Non si sa mai....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa davvero piacere per i risultati positivi della tua eco.
    Io su questo sono ugualissima a te.. Mille ansie, paure, terrore di una GEU. Leggi su internet mille diagnosi, ad esempio si legge di dolore alla spalla in caso di GEU, e io ad esempio c'è l'ho, ma ne ho sempre sofferto per la mia cervicale, ora lo sommo alle mille cose e vado in ansia.. Da un'altra parte ho visto che le mie beta sono cresciute Tanto in 6 giorni, da 417 a 4601.. Scusami per questo monologo e sfogo

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia prima eco, mi aveva detto di non preoccuparmi. Di preoccuparmi se avevo perdite rosse. Grazie al cielo mai viste.
    Per le ansie, io ne ho mille...mia mamma tutte le volte cerca di tranquillizzarmi per evitare di tampinare la ginecologa.
    Stamattina ce l avevo perché ho la pancia più sgonfia del solito 🤣🤣
    Comunque questa settimana ho avuto due episodi di incubi.... Mai avuti in vita mia!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si uguale, è un fastidio sempre presente, ora prende il lato alto dell'addome a sinistra, insieme al fianco e giù la schiena, poi magari durante il giorno qualche crampetto lieve ovaie e utero ma li vanno e vegono, il fastidio al lato sinistro, che non è solo alle ovaie ma anche addome alto e fianco c'è quasi tutto il giorno.. Io però sono stata sempre molto regolare in bagno, anzi... Quindi non dovrei preoccuparmi? Sembra che ti vengano mille ansie e paure prima dell'eco
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te! Con oggi sono alla 10 settimana.
    All inizio i dolori erano molti presenti a basso ventre...davo la colpa anche all intestino perché l inizio non ero per nulla regolare. Cambiato dieta, stata senza una settimana.... E l altro giorno riparte il dolore presente ovaio sinistro/fianco...non un dolore che non puoi sopportare, ma un fastidio....io la 2eco ce l ho 8 di luglio...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo grazie❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angel grazie per la tua risposta, i sintomi che ho che riguardano solo il mio addome sinistro, ovaie e fianco sinistro, io sento che ci sono, non sono forti o dolorosi, ma li sento, mi sveglio con la pesantezza all'addome sinistro e x tutto il di sento qst fastidio... Non è sicuramente un dolore forte, ma lo avverto, sicuramente ogni donna avrà sintomi a sé, però volevo cercsre6di capirci qualcosa
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è tutto nella norma! tranquilla è il tuo corpo che si trasforma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione