Aversa, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e la bellezza ed è proprio così che organizzerò il mio matrimonio. :) Amo viaggiare e conoscere posti sconosciuti.
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3798 giorni faCiao Raffaella, piacere di conoscerti!! Sono Michela ho anche io 24 anni e sono della provincia di Casarta!
Ho creato un post
3799 giorni faQualcuno l'ha scelta come location? O siete stati lì per un evento? Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Raffaela
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3800 giorni faCiaoooo ragazzi siamo tutti "vicini di casa" e abbiamo deciso tutti la stessa data. Sarebbe bello conoscervi
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3800 giorni faQuanti campani ci sono nel gruppo? Io sono della provincia di Caserta. Ciaoooooo
Fotografi garanzie ANFM