Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte! Voi lo farete? Siete pro o contro? Io e fm se ce l organizzassero saremo felici ma abbiamo paura che organizzano la solita cosa che noi troviamo di cattivo gusto con strip e cose sciocche.Ci piacerebbe di più qualcosa tipo terme con...
Ho creato un post
3745 giorni faSposine buongiorno! Il mio fm ha due sorelle , una di 15 e una di 5. Ci tenevo molto a fare damigella d'onore la più grande ma che compiti potrei darle? Portare le fedi? O cospargerei petali prima della mia entrata? E la piccola?? Datemi idee. Vorrei...
Ho creato un post
3746 giorni faSposine! A dicembre mi è scaduto un contratto di lavoro che non mi è stato rinnovato per crisi dell azienda. Mi sono messa alla ricerca e... Dopo vari colloqui ..Stamattina mi hanno telefonato e mi hanno presa!!!! Ancora non mi hannoComunicato quando...
Ho creato un post
3746 giorni faMa quanto tempo passate a guardare gli abiti voi? Io mi incanto
Ho creato un post
3747 giorni faVicino via ardeatina? Si paga la location? Si può fare ritoCivile (simbolico) ? Si occupano dellaTorta ,dei tableau , segnaposto e addobbi?
Ho creato un post
3747 giorni faCon tableau vino che ne pensate di questa idea che ho visto su internet ?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao scusate, mi sorge un dubbio. Se io e fm volessimo fare rito civile simbolico presso la location con tutti gli invitati,per fare il rito civile valido dovremmo recarci con i testimoni ... dove?!?!?! dovremmo scegliere sempre tra le 4 sale di roma...
Ho creato un post
3749 giorni faEccomi qui che condivido con voi una scarpa che potrebbe piacermi per le nozze ad ottobre.. almond tosted
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che vorrei
Ho creato un post
3749 giorni faCiao splendide spose! Volevo mostrare alcuni modelli di vestiti che mi piacciono. Spero di trovare qualcosa di simile qui a Roma ad un budget economico! Sto anche pensando di affittarlo, o di modificare quello di mia madre che è un modello a sirena...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao sposine ! del 7 ottobre 2016 !Chi di voi sposa a Roma? Avete già luogo per cerimonia e location ricevimento? Scambiamoci qualche informazione! Un bacio e abbraccio a tutte voi carissime!
Fotografi garanzie ANFM