Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3247 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faSposine sabato finalmente ci sposiamo...ultimi dettagli rifiniti...mare,sole, relax e tantissima voglia di coronare il nostro sogno!!!! Nel frattempo nella stanza di mio fratello (perché nella mia ci siamo io e il mio fidanzato...almeno fino a...
3252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3252 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze...è arrivato lui prima di me....io sono ancora a Milano e scendo sabato pomeriggio...lui è già nella mia stanza!!!! Lo amo e non vedo l'ora di indossarlo!!!!! Sposine non sto più nella pelle...sabato 10 finalmente si avvera il nostro sogno e...
3253 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze sabato prossimo tocca a me!!!!! 😍😍😍😍😍 emozione a mille... Niente ansia... Solo tanta voglia di coronare il nostro sogno!!!!! Tutto pronto!!!!! Voi???? Quanto vi manca??? Preparativi ultimati???? Dai dai che ci siamo!!! 💟💟💟💟
Ho partecipato al post di Claudia
3259 giorni fa
3261 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faSposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM