Frattaminore, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ciao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho partecipato al post di Angela
3161 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3174 giorni faIn pratica ho scoperto che mi stanno vendendo un abito dicendomi che è collezione 2017 quando ho saputo dal azienda impero che è una vecchia collezione indispettita del loro atteggiamento ho chiesto di sfruttare l'acconto x prendere un abito elegante...
Ho partecipato al post di Jessica
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3186 giorni fa
Buongiorno sposine c'è qualcuna di voi che si è fatta fare o farà l'abito da sposa su misura da una sarta? ?Come vi siete trovate ci sono dei vantaggi? ?
3186 giorni fa
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno sposine c'è qualcuna di voi che si è fatta fare o farà l'abito da sposa su misura da una sarta? ?Come vi siete trovate ci sono dei vantaggi? ?
Ho partecipato al post di Valentina
3186 giorni fa
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3186 giorni fa
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze ho scelto un abito e dato un acconto. .Solo che qualche tempo dopo mi sono resa conto che non sapevo marca e modello del abito così li chiamai e loro inventavano scuse x non dirlo. ..Ieri sono andata a rivederlo e provarlo ma dentro l'abito...
Fotografi garanzie ANFM