Catania, Catania · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 302 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
211 giorni fa
211 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
211 giorni fa
211 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
211 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
211 giorni fa
211 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
211 giorni fa
211 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
211 giorni fa
211 giorni fa
214 giorni fa
214 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
214 giorni fa
214 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Fotografi garanzie ANFM