Taurisano, Lecce · Da Marzo 2016
Ciao mi chiamo Ilaria, Vivo in Svizzera, ma le mie origini sono Pugliesi (Lecce) Mi sposeró nel Salento! Non vedo l'ora
- Sposa VIP
- 6.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3159 giorni fa
Ho creato un post
3159 giorni faCiaoo..Avrei alcune domandine da fare spero che mi puó aiutar qualcuno..Allora ci siamo sposati il 2. Agosto 2017 (neanche un mese) e ho lasciato la pillola appena ho finito il ciclo questo mese che vogliamo provare ad avere un bebè.. 🙏🏼❤️Ho iniziato...
Ho partecipato al post di Rosaria
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3177 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
3178 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faÈ stata una giornata meravigliosa.. una favola❤️ Peccato che passa cosi veloce! Godetevi ogni istante ragazze!😍❤️ Vi allego alcune fotine! (Non sono in ordine purtroppo) Grazie di tutto sposine x l'aiuto che mi avete dato! Un bacione! ...
3187 giorni fa
Ho creato un post
3188 giorni faCiao sposine ecco le mie unghie a meno 5 giorni dal matrimonio.. io le adorooo 😍🌸❤️
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM