Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1534 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1612 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1612 giorni fa
1612 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1612 giorni faSapete quali sono i posti dove potersi sposare all'aperto con rito religioso? A Catania? Oppure a Taormina? Anche se ho letto nel sito del comune di Taormina che i matrimoni si possono celebrare solo in chiesa.
1612 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3649 giorni fa