Roma, Roma · Da Aprile 2016
una mamma, quasi sposa
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Elienzo
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafe
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte ragazze...Ieri finalmente ho scelto il mio abito e sono emozionantissima !!! Quando ho fatto le prove dell'abito l'ho provato con una corona di fiori in testa che ci sta benissimo con l'abito... qualcuna sa darmi qualche idea su...
Ho creato un post
3460 giorni faBuona sera a tutte volevo sapere chi di voi ha acquistato segnaposti online e se sapete consigliarmi qualche sito... io in particolare sto cercando degli aerei da mettere sui bicchieri come segna posto ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfa......
Ho caricato una foto nel post di Angela
3568 giorni fa
Salve ragazze, facendo un giro per il web ho notato che parecchie ragazze utilzzano queste sagome con le lettere personalizzate.. Ma la maggior parte sono tutte standard con la scritta mrs mr. Qualcuno di voi le ha mai viste ho create?? p.s le vorrei...
Ho partecipato al post di Angela
3568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Annalisa
3568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3569 giorni fa
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
Ho partecipato al post di Bride2016
3569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3569 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Fotografi garanzie ANFM