Roma, Roma · Da Aprile 2016
una mamma, quasi sposa
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3259 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3332 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...come avete scelto la torta del vostro matrimonio? Mi mostrate qualcosa per favore?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3362 giorni fa
Oggi sono andata dal mio parrucchiere x fare il colore e mentre discutevamo sul da farsi lui ha iniziato ad intrecciarmi i capelli e mettere delle forcine....così in 5 minuti mi ha fatto un abbozzo di acconciatura.....la parte sopra con la treccia mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3385 giorni fa
Buongiorno ragazze voi ke idea avete sui segnaposti?cs farete?il ristorante sl qst nn mi da
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3388 giorni fa
Ciao spose consigli per allistemento floreale in chiesa !? Che tipo di fiore andrebbe bene ?! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Michela
3391 giorni fa
Vorrei il tema viaggi... qualche consiglio per segnaposto e bomboniere... grazie a tutte!! ✈✈
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3391 giorni fa
Sposine chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? E a che prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3391 giorni fa
Ragazze quale preferite tra queste acconciature ?!Io ho i capelli molto lunghi e ho sempre sognato una treccia molto larga e morbida con una coroncina di fiori... datemi qualche consiglio :-) grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3391 giorni fa
chi di voi ha fatto le partecipazioni da sole? ma è vero che si risparmia? perchè comunque penso che bisogna avere molto tempo e pazienza per farle. mi fate vedere qualche foto ? grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3568 giorni fa
Salve ragazze, facendo un giro per il web ho notato che parecchie ragazze utilzzano queste sagome con le lettere personalizzate.. Ma la maggior parte sono tutte standard con la scritta mrs mr. Qualcuno di voi le ha mai viste ho create?? p.s le vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3569 giorni fa
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3569 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Marco
3569 giorni fa
Ciao a tutti, Ci sposiamo a dicembre e stiamo cercando dei vasetti particolari per regalare del miele ai nostri ospiti ma la cosa si sta rivelando più problematica del previsto. Noi abitiamo vicino a padova.. se qualcuno sa darci una dritta gliene...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3569 giorni fa
Ciao ragazze... ho deciso di fare le bomboniere con dei vasetti di miele, la ragazza che mi farà le confezioni mi ha sconsigliato di metterci anche i confetti perché farò la confettata al ristorante...che ne pensate? Le mie bomboniere saranno tipo...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3570 giorni fa
Un altro colore che mi è sempre piaciuto perchè mi mette allegria e mi fa pensare al sole è il giallo! Io adoro i girasoli e anche la mia casa è arredata su queste tonalità...ecco a voi qualche proposta mie care sposine...che ne pensate? Per chi ama...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3570 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò a giugno 2018 e come colore per il mio matrimonio ho scelto un giallo che da sul vaniglia ...c'è qualcuno che ha scelto o sceglierà questo colore?? Idee in merito..(in foto vedete più o meno l idea del colore)
Fotografi garanzie ANFM