Modena, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di LORY
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3413 giorni fa
Buonasera amichee! Da due giorni sto guardando in giro perché mi sarei decisa a farmi da sola le partecipazioni.. oltre che mi piace molto creare avrei anche quello che mi piacerebbe a me con meno spesa diciamo che mi piacciono molto quelle...
Ho partecipato al post di Princess Vany
3413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3414 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3414 giorni fa
3416 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3416 giorni fa
Ciao ragazze!!voi cosa farete come segnaposto??io non ho proprio la più pallida idea cioè deve essere un piccolo regalo o un semplice pezzo di carta?l'ospite deve poi portarselo a casa?grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Sharon
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3421 giorni fa
3423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3426 giorni fa
Ciao a tutte,finalmente dopo mille peripezie abbiamo fissato la data,sarà un matrimonio un pò diverso dal solito. Stiamo scegliendo le bomboniere ed eravamo orientati su un qualcosa che si possa usare successivamente (bottiglia di liquore-vasetto con...
Fotografi garanzie ANFM