Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3440 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3444 giorni fa
Ciao ragazze.. Il trucco c'e e il vestito pure. Ora tocca all'acconciatura. Avro' questo abito, ma saranno aggiunte o le spalline o lo scollo a illusione quindi ho pensato a un raccolto. Anche perché mi piacciono molto anche bassi. Avete acconciature...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3447 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3447 giorni fa
Ciao ragazze,volevo chiedervi avete qualche sito carino online che potete consigliarmi per L,'acquisto delle scarpe?l'abito L ho già scelto in organza e mikado di seta però le scarpe sono un po in difficoltà,anche perché le vorrei molto semplici e da...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3448 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3455 giorni fa
Care amiche oggi sbirciavo su internet le collezioni claraluna 2017 ed eccola lì in tutto il suo splendore, un vassoietto con sale, pepe e porta tovaglioli, spero di riuscire a convincere fm,lui ha certe idee strampalate tra bombonire e decorazioni,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3460 giorni fa
Salve a tutti, che mi consigliate come acconciatura vi inserisco abito che metteró così per avere un idea più chiara!!! Grazie infinite a tutti ???
Ho caricato una foto nel post di Milly
3472 giorni fa
Ragazze per chi ha già acquistato le bolle! Vorrei comprarle online ed iniziare la decorazione con fiocchi! Ma quanto tempo prima le avete comprate voi? Forse a me è un po' presto ?! Mi sposo tra 10 mesi
3481 giorni fa
Bolle di sapone, per il riso non volevo i soliti coni,manca solo il bollino personalizzato e ovviamente il riso perché è presto!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3486 giorni fa
3490 giorni fa
Ne mancano ancora 2 saranno i cestini per le mie damine, conterranno i porta riso e le bolle di sapone, se avessi saputo il tempo che ci vuole avrei detto alla mia fantasia di tacere! Ma ormai è troppo tardi.
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3498 giorni fa
Ciao a tutte, dover trovare la scarpa mi preoccupa un po... Porto un 40 e il tacco non deve superare i 6 cm... Se no il mio fm x baciarmi dovrà prendere una scala... Chi di voi a già acquistato qlke scarpa con tacchetto basso??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3501 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho fatto vedere qualche immagine di pinterest su quei...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3591 giorni fa
Ragazze aiutatemi, sono in panico totale per le bomboniere, a Napoli si usa che fanno 2 bomboniere... Una per gli invitati sul posto dove si terrà il matrimonio è l'altra le chiamano le seconde per le gli invitati che non sono venuti ma che hanno...
3611 giorni fa
Allora ragazze ho creato un cestino all'uncinetto che ne dite può andare ? A me sembrano carini
Fotografi garanzie ANFM