Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madda
3323 giorni fa
Ragazze che emozione... 😍 Innanzitutto Buonasera a tutte !Volevo condividere con voi questi meravigliosi regali ricevuti dalle sorelle del mio fm è mio fratello ❤️! Regali anticipati
3324 giorni fa
Buongiorno ragazze ! ❤️ Vi presento il mio bagno di servizio 😍! I lavori procedono a casa e oggi abbiamo bloccato tutto
3325 giorni fa
Ieri per la prima volta sono stata da Mondo convenienza 😍 I prezzi sono davvero eccezionali ... ho ascquistato gli elettrodomestici per la mia cucina 😍😍😍 il lavello però sarà più chiaro ...
3327 giorni fa
3335 giorni fa
Ciao ragazzeeeee... L'emozione cresce sempre di più ❤️ In merito alla cerimonia è quasi tutto pronto ...ora ci stiamo dedicando alla nostra casetta ! Ecco lo schizzetto del falegname in merito alla nostra cucina !!! ❤️😍 Io L adoro ... per quanto...
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3337 giorni fa
Ciao!!!!!!!! Stamattina sono arrivati i segnaposto che avevo ordinato due settimane fa su Amazon!!! Dovevano arrivare tra due settimane e invece sono arrivate prima: meglio!!!! Me le immaginavo leggermente più grandi, ma non importa! ne ho montata...
3344 giorni fa
Ragazze buongiorno ❤️Lunedì sono stata in atelier per la prima prova dell'abito ...meraviglioso 😍 Praticamente sono dimagrita ancora , quindi bisogna stringerlo ...poi ho scelto il velo quello in foto (sarà lungo 3 metri e mezzo ) e in più mi hanno...
3344 giorni fa
Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️
3344 giorni fa
Ragazze buongiorno ❤️Lunedì sono stata in atelier per la prima prova dell'abito ...meraviglioso 😍 Praticamente sono dimagrita ancora di più quindi bisogna stringerlo ...poi ho scelto il velo quello in foto (sarà lungo 3 metri) e in più mi hanno dato...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3344 giorni fa
3352 giorni fa
Buonasera sposine ...❤️Al mio futuro marito piace molto questa linea di orologi ...e così avevo pensato di regalarglielo per il giorno della nostra promessa 😍😍 che ne dite ???
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3353 giorni fa
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3356 giorni fa
Ciao voi avete già pensato ai sacchetti o scatolette da dare a chi non verrà invitato (es collegi, vicini ecc..) cosa avete scelto? Dove le prenderete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3356 giorni fa
Ciao ragazze il 14 febbraio promettiamo e vi dirò sono cosi emozionata il nostro primo passo verso il si.... Dopo il lavoro nonostante la stanchezza sto facendo qst biscotti segnaposto che darò come bomboniera ai vicini e amici che ne pensatepensate?...
Fotografi garanzie ANFM