Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3593 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte,il 29 luglio 2017 sarà il mio giorno! solo che queste temperature mi preoccupano un po'...voi sposine d'estate come avete fatto? trucco? parenti collassati? ( oddio spero di no ahahaha ) aria condizionata a gogo nel ristorante?ventagli...
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera ? come ho già accennato in un altro post il colore tema del mio matrimonio sarà il blu notte...mia zia l altro giorno mi ha dato l'idea di abbinare alla argento o al grigio...ma nel bouquet c'è qualcosa di quel colore che potrei mettere per...
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faCiao belle ...come ho già forse scritto su un altro post il mio matrimonio sarà Low cost perciò avrei bisogno di un vostro parere! A parte il fatto di avere conoscenze nel settore qual'è il trucco per risparmiare su trucco e capelli? Fare poche...
3596 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno, una domanda per le sposine che convivevano e che si sono già sposate: Come è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio? Io credo che chi non conviveva prima delle nozze si trovi catapultata in una nuovissima vita tutta da scoprire ma...
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM