'Carugate', Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faQuali sono i 3️⃣ elementi che non possono mancare alle tue nozze e quali, invece, consideri superflui? Quali sono i 3️⃣ accessori di cui proprio non puoi fare a meno? E le 3️⃣ bomboniere che non sceglieresti mai? Queste sono solo alcune delle domande...
1608 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1608 giorni fa
1608 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1621 giorni fa
1622 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di Francesca
1629 giorni fa
1637 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho ottenuto una medaglia!
1645 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1649 giorni fa
1649 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al post di Je&Cri Due Sorelle Gemelle
1652 giorni fa
Ho creato un post
1653 giorni faScusate invece per quanto riguarda le spese iniziali? Di solito si pagano le caparre prima del matrimonio e poi si salda tutto dopo? All'incirca quanti soldi bisogna anticipare? Così da farsi 2 conti....
Ho creato un post
1654 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa come funziona per fare il rito civile al ristorante? Il sindaco deve essere quello del paese dove abbiamo residenza? Grazie
Fotografi garanzie ANFM