San Mauro Marchesato, Crotone · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 582 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet primaverile: vota...
30 giorni faAltro post, altra idea per uno spring-wedding da favola! 🙌 Questa volta tocca a uno degli aspetti più importanti di ogni matrimonio: la torta. Che ne pensi di questo modello monumentale a tema primaverile? Vota e commenta 🌸 *** Vai al post successivo...
30 giorni faPenultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili 💫 Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterà i tuoi invitati? Applausi o pomodori? 🎭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola...
30 giorni faAvanti con il nostro test e le nostre ispirazioni primaverili ! 🌹🌼 Prossima categoria: mise en place! Quanti 🌸 gli dai a questa nella foto? Vota! *** Vai al post successivo 👉Torta primaverile: vota
30 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
30 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
30 giorni fa
32 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
33 giorni fa
33 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
33 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
33 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
33 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
34 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Valeria
35 giorni fa
36 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Fotografi garanzie ANFM