San Mauro Marchesato, Crotone · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 668 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Ciao a tutte/i! Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Ultima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi?...
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, mi è venuto un dubbio, faremo le pubblicazioni al comune e dopo una piccola festicciola, volevamo prendere i confetti ma i confetti come dobbiamo prenderli? Bianchi o verdi?
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sapete se c’è un gruppo o una community su whatsapp per scambio idee e consigli?
Buongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che...
Perché hai scelto ""?
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao a tutte☺️ stiamo valutando quest'idea come bomboniere per il matrimonio? Che ne dite? Nel caso ne vorremmo fare alcune con il barattolino di confettura ed altre con il miele. A noi sembra un...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao a tutti!
Siamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti...
Perché hai scelto ""?
C'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Avanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Perché hai scelto ""?
Ultimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM