Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2973 giorni faAnche la neve ❄️ mi regala emozioni !!! Ormai siamo nel vivo dei preparativi e il grande giorno è sempre nella testa ! Ogni minima cosa il pensiero è sempre lì !!! Ditemi che non sono l’unica mattaaaaaaaaa il tempo vola troppo
Ho creato un post
2974 giorni faChi come me ???? Come siete messe con i preparativi???
Ho creato un post
2983 giorni faE oggi salutiamo il due!!!!!!! Ragazze che bello vedere che il tempo corre così velocemente -199❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2985 giorni faQuesta è solo una prova .... poi sarà più curata più pulita ...... mi sono emozionata tantissimo !!!! Le foto però non sono il massimo 🤣🤣 e anche questo è stato fatto ❤️😍❤️😍❤️
Ho creato un post
2989 giorni faCome dice il titolo ... finalmente domani inizieranno con il pavimento di casa!!!!! E vero che mancano ancora 205 giorni domani però ora che faccciamo tutto....... e mancano ancora tantissime cose il tempo corre velocemente!!! E in più domani...
Ho creato un post
2995 giorni faIl tempo vola e ...... oggi mancano esattamente sette mesi al grande giorno 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2996 giorni faEbbene sì a -213 al grande giorno in casa abbiamo la corrente che emozione vedere le cose che cambiano e la casa. Prende forma 😍❤️Non vedo l’ora ... settimana prossima pavimenti!!!!!!!!
Ho creato un post
2997 giorni faE finalmente questa mattina abbiamo bloccato anche le bomboniere 😌😍😍😍😌ovviamente dentro metteremo i confetti!!
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze è arrivata la bozza delle mie partecipazioni ovviamente il menù e i nomi degli invitati non sono i miei ma le amo immensamente ❤️❤️❤️anche se le foto non rendono il colore del mio matrimonio e rosa cipria quindi anche loro saranno a tema cosa...
Ho creato un post
3016 giorni faNon ci credo adesso mi è arrivata questa foto con scritto sotto : Da questo momento è segnata la tua fine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 chissà che hanno in mente queste pazze aiutooooo
Ho creato un post
3017 giorni faUltimo anniversario da fidanzati !!!!! Tra 233 giorni sarà il nostro grande giorno !!!! Qualche idea da darmi per festeggiare questo speciale anniversario ?
Ho creato un post
3024 giorni faSto cercando queste scarpe ma non ho idea di che marca sono!!! Qualcuno mi può aiutare???
Ho creato un post
3025 giorni faE oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno !!! Il tempo corre davvero veloce !!!!!
Ho creato un post
3034 giorni faCome dice il titolo ... le sorprese non finiscono !!! I miei genitori mi hanno “regalato” l’auto per il grande giorno !!!! Chissà cosa sarà 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3038 giorni faSono emozionata come dice il titolo ... ieri parlando con i miei zii e cugine è saltato fuori il discorso “matrimonio Lau e Andre” e già lì ero contenta del fatto che tutti mi chiedevano e hanno brindato per noi e per l’ultimo Natale di compleanno...
Ho creato un post
3040 giorni faE finalmente si inizia a vedere cambiamenti in casa nostra cappotto fatto✅ Abbassamenti in cartongesso quasi finito (ne manca uno in corridoio) ✅ camino arrivato (manca il rivestimento) vasca e doccia Messi ...vi lascio qualche foto 😊😊😊 ora si...
Fotografi garanzie ANFM