Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2895 giorni fa
Ieri le mie amiche mi hanno scritto dicendo che la cornice per le foto è arrivata ... e anche il topper ma è da colorare ancora 😍😍😍😍😍😍😍😍 che emozioni il tempo passa -112
Ho caricato una foto nel post di Rita
2898 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
2905 giorni fa
E oggi mancano esattamente 4 mesi al grande giorno !!!! 122 giorni e ci siamo ❤️❤️❤️❤️
2915 giorni fa
Oggi mi hanno mantato quasi tutti i mobili ... manca la cappa il rubinetto del lavandino ... il microonde hanno sbagliato mi arriva a fine maggio ... ma per il resto amo tutto !!! Sono super emozionata ragazze !!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2915 giorni fa
Buongiorno sposine/i Siamo nel periodo della costruzione della casa.. (partita completamente da un terreno vuoto, quindi da zero) e già elettricista e idraulico sono venuti per gli impianti, quindi siamo stati per negozi per farci delle idee su...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2916 giorni fa
Eccoli finalmente 😍 dopo tanto lavoro i miei gessetti sono quasi pronti per il grande giorno. Come vi sembrano? Il nastrino è color pesca anche se sembra rosa dalla foto.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2916 giorni fa
Salveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di impazzire .. a me piacciono o le 60x60 quadrate oppure...
Ho caricato una foto nel post di Viola
2916 giorni fa
Ragazze ecco la mia cucina nuova, sono troppp felice mi piace tantissimo 😍 che ne pensate vi piace? Mi fate vedere le vostre? A meno tre medi quasi, la casa è pronta comprata e ristrutturata. È stata durissima ma è fatta 🎉
2916 giorni fa
Finalmente..... manca il box doccia ma non l’abbiamo ancora scelto 😅😅😅😅!! Amo questo colore 🤗😍😍🤗
2916 giorni fa
Oggi è l’ultimo giorno che casa nostra è così ....... domani finalmente arriveranno tutti i mobili !!!! Non vedo l’ora che arrivi domani è vedere finalmente la mia cucina ❤️😍
2919 giorni fa
A -136 ho finito i fai da te .segnaposti più di 180.. coni per il riso ...... ed ho iniziato a scrivere i nomi sulle partecipazioni CHE EMOZIONI RAGAZZE❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2920 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Federica
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2928 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marinellapasquale
2932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2933 giorni fa
Salve, vorrei chiedere....chi deve indicare agli sposi i vari documenti da preparare per il matrimonio e i relativi tempi ?
Fotografi garanzie ANFM