Sora, Frosinone · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2979 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze non riesco a trovare il cartoncino blu... Trovo il celeste ma non il blu... Potete darmi una mano voi?
Ho partecipato al post di ilaria
2983 giorni faCiao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze sto facendo da me gli inviti matrimonio.. Non ho intenzione di spenderci molto perché alla fine sarà carta straccia... Il foglietto bianco sarà sempre celeste con le nostre iniziale...ovviamente il fiocco ancora è da modificare... Ma...
Ho partecipato al post di Miriam
2989 giorni fa
Ho partecipato al post di Elis
2990 giorni fa
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze ho ordinato varie cose da questo sito e ora mi da la seguente voce Despatch from sorting center Per chi ha già acquistato che vuol dire? Grazie
Ho partecipato al post di Aurora
2990 giorni fa
Ho partecipato al post di Elis
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2997 giorni fa
2997 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM