Sora, Frosinone · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2733 giorni faNon sono le foto ufficiali ma le amo ugualmente
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze...ieri i miei 4 compari mi hanno portato le fedi ma non ce l hanno fatte riprovare...perché porta sfortuna...ma quando mi sono sposata al comune la fede era molto piccola...e l ho fatta allargare 2 volte...ora c ho lo stesso timore... Io...
Ho creato un post
2816 giorni faRagazze aiuto...mi piacciono entrambi...forse una anche di più ma vorrei un parere...ovviamente sono bozze....tra la prima e la seconda
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze oggi per la prima volta ho fatto la lampada....12 minuti.... Dopo la doccia è apparso il rossore ma solo a metà corpo e manco omogeneo... Chi sa dirmi perché? Grazie a tutte intanto
Ho creato un post
2886 giorni faFinite e quasi tutte consegnate...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze....Io e mio marito abbiamo quasi finito gli inviti fatti con le nostre mani...Sono molto soddisfatta.
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze... Amo la millefoglie ma non ho la minima idea di come farla per il matrimonio... Mi date qualche spunto?
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze vi piacciono le mie bombiniere? Io le adoro tantissimo
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze non riesco a trovare il cartoncino blu... Trovo il celeste ma non il blu... Potete darmi una mano voi?
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze sto facendo da me gli inviti matrimonio.. Non ho intenzione di spenderci molto perché alla fine sarà carta straccia... Il foglietto bianco sarà sempre celeste con le nostre iniziale...ovviamente il fiocco ancora è da modificare... Ma...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze ho ordinato varie cose da questo sito e ora mi da la seguente voce Despatch from sorting center Per chi ha già acquistato che vuol dire? Grazie
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze.... La mia migliore amica con il marito mi faranno da testimone di nozze... Sono sposati da 5 anni e io a loro ho fatto da testimone... Da loro ho ricevuto un orologio e ora rifare la stessa cosa non mi piace... Aiutatemi a scegliere o...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao sposine...ho deciso ovviamente con mio marito di non fare nessun buffet a casa prima di andare in chiesa.... Ora per farlo capire agli invitati che debbono andare direttamente in chiesa...come posso dirlo sull invito? Grazie a tutte
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze... Chi ha comprato su AliExpress? Come vi siete trovate? Soprattutto come avete fatto a pagare?
Ho creato un post
3172 giorni faSi è tolta il benedetto 4....tra un po' saranno meno 365 che bello.... A voi quanto manca?
Ho creato un post
3323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM