Vai ai contenuti principali
Efisia
Efisia

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2016

Sono una ragazza solare, curiosa, molto spontanea!

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3126giorni 0hh : 32min
Efisia

Ho ottenuto una medaglia!

3414 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3422 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio

Efisia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3427 giorni fa

I preparativi per ora procedono bene! Ho un'idea abbastanza chiara dei colori che utilizzerò per le decorazioni, colori decisamente autunnali! Quindi marrone, arancione, vinaccia, ambra, rame. Abbiamo trovato una location che piace ad entrambi e anche un fotografo! Siamo ancora alla ricerca di una chiesetta carina qui in zona! Colleziono foto di modelli di abiti che mi piacciono aspettando che passino queste feste per cominciare una ricerca sul campo!

Efisia

Ho ottenuto una medaglia!

3435 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione