Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam...
Ho creato un post
3368 giorni faMa questo tableau, in conclusione, cosa è???Io pensavo fosse una "mappa" dei tavoli coi vari nomi a sostituzione magari del cameriere con l'elenco a entrata sala, ma ne vedo tanti in cui non compare nessun nome o leggo solo dei numeri! Quindi mi...
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze ma sono davvero così comode? Valgono tutti i soldi che costano? Vorrei saperlo in anticipo per farmi un piccolo salvadanaio
Ho creato un post
3376 giorni faVoi che tipo di coppia siete? Viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda o dovete costantemente trovare un punto di incontro per il fm in questa organizzazione di matrimonio? Il mio fm è un ultras ed io un'amante della letteratura e scrittura, pertanto...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze! Premetto che mi sposo a maggio 2018 quindi ci vorrà un po' di tempo, ma quanto prima ci si accorda con la sala per il tovagliato, tema ecc? Perché io avre poco tempo per preparare ciò che mi manca quindi non vorrei vedermi con la sala a...
Fotografi garanzie ANFM