Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2530 giorni faIo e il mio fidanzato siamo fidanzati da 5 anni.. ci sposeremo fra due anni.. A parte tutti che dicono che il matrimonio è solo uno spreco di soldi.. Spesso mi sento dire che dovrei prima provare la convivenza prima di fare il grande passo.. voi cosa...
3394 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3396 giorni faAnche se il mio grande giorno è ancora lontano Per caso ho visto queste bomboniere volevo sapere cosa ne pensate.A me piacciono tanto, anche perché sono per le bomboniere che devono essere collegate al simbolo del matrimonio e secondo me queste sono...
Ho partecipato al post di RobyeAndrea
3398 giorni fa
3399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3399 giorni faLe sue mani che sanno di pura umiltà..nonostante tutto fai di me la tua principessa!
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho creato un post
3412 giorni faNon sono mai stata attratta dai fiori, non so perché ma mi sanno di tristezza da cimitero.. Una cosa che farà discutere anche perché non ho mai visto matrimoni senza fiori.. nemmeno il mazzo sarà di fiori ( sarà come in foto).Non so volevo sapere se...
Fotografi garanzie ANFM