Vai ai contenuti principali
RobyeAndrea
RobyeAndrea

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2025

218giorni 16hh
RobyeAndrea

Ho ottenuto una medaglia!

2530 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

RobyeAndrea

Ho ottenuto una medaglia!

3394 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

RobyeAndrea

Ho ottenuto una medaglia!

3399 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3405 giorni fa

Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio

Gruppi generali

Ispirazione