Vercelli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno ragazze! Ho visto queste scarpe, me ne sono innamorata e le ho prese ....Il vestito ancora non l'ho scelto ma ,dato che il colore tema matrimonio sarà l'oro, (nonché mio colore preferito) non ho potuto resistere 😍😍😍
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze!!! Domenica , lunedì e martedì sono stata a Parma per un corso di formazione e il mio lui era in paranoia..sinceramente anche io perché non ci siamo mai staccati, abbiamo iniziato a convivere dopo 15 giorni che ci conoscevamo quindi...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3269 giorni faCiao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
3272 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3274 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno sposine, ieri abbiamo cambiato la data perché il 30 giugno 2018 la location era già prenotata! La nuova data sarà il 2 giugno 2018😍 faremo il matrimonio religioso a bordo piscina e per ora quella è l'unica cosa prenotata ma tanto c'è...
Ho partecipato al post di Alessandra
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3279 giorni fa
Buongiornissimo sposine! Finalmente ho salutato il 5... Il mio countdown segna - 499 giorni! Manca ancora tanto al nostro 9 Settembre 2018 ma a me sembra che il tempo stia già scorrendo veloce! Abbiamo già bloccato location, fotografo,...
Ho partecipato al post di Jessica
3279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3279 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM