Roma, Roma · Da Giugno 2017
Sono una donna determinata, idealista e amante degli animali e della natura. Il mio matrimonio deve ricordare i miei valori di rispetto verso la terra e... Visualizza altro
Sono una donna determinata, idealista e amante degli animali e della natura. Il mio matrimonio deve ricordare i miei valori di rispetto verso la terra e le sue creature. Mio marito è il mio compagno d'avventura
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2127 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2127 giorni faQualcuno di Roma ha trovato una location per meno di 50 invitati, dove si mangia bene?
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
2127 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2127 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2127 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Ho ottenuto una medaglia!
2131 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM