Roma, Roma · Da Giugno 2017
Sono una donna determinata, idealista e amante degli animali e della natura. Il mio matrimonio deve ricordare i miei valori di rispetto verso la terra e... Visualizza altro
Sono una donna determinata, idealista e amante degli animali e della natura. Il mio matrimonio deve ricordare i miei valori di rispetto verso la terra e le sue creature. Mio marito è il mio compagno d'avventura
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Buongiorno! Ho notato che sposerete anche voi a Roma in prossimo 28 maggio. A noi non è chiaro se con il nuovo decreto potremo o meno festeggiare anche se in pochi presso la location scelta. Voi cosa...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...
Le fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Care spose, ieri il mio compagno mi ha messo in crisi. La data del nostro matrimonio è fine maggio 2021 e lui mi faceva notare che se la situazione rimane questa, presumo di sì, dovremmo essere...
Come sarà l'angolo di presentazione delle vostre bomboniere? Quali elementi abbinerete e in quale ambientazione? Scegliete la vostra opzione preferita e continuate fino al risultato del test❣️ ***...
Quali saranno le bomboniere adatte alle tue nozze? Continuiamo con il test per scoprilo e parliamo ora di location! 💖 Quale scegliereste tra queste 4? A, B, C, o D? Ditecelo nei commenti! ***...
Per scoprire quale potrebbero essere le bomboniere più adatte alle vostre nozze, diteci a quanto ammonta il budget che pensate di destinarvi 👇🏻 Scegliete l'opzione A, B, C o D e scrivetela nei...
Questa settimana parliamo di bomboniere! 🎁 4 possibili opzioni e 4 palette con alcuni dei colori più usati dagli sposi! 💚💛💜 Scriveteci nei commenti quale tra queste possibilità si avvicina alla vostra...
Iniziate con il test che vi dirà quali sono le bomboniere perfette per le vostre nozze! Scegliete le vostre opzioni preferite e alla fine scoprirete il risultato Iniziamo dalle partecipazioni: quale...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Continuate il nostro test per scoprire qual è il modello 2021 adatto a voi! Quale tessuto scegliereste tra questi? Commentate! *** Continua con...
Continuiamo il nostro test per scoprire quale abito delle collezioni 2021 siete! Scegliete la vostra cinta preferita tra le 4 proposte e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale abito del...
Altro topic sugli abiti da sposa 2021! Sappiamo che vi piace molto la moda nuziale e siamo sicure che molte di voi hanno già le idee chiare sullo stile del proprio abito! Ecco 4 modelli diversi di...
Quale sarà il vostro abito 2021? Per scoprirlo continuate a rispondere alle nostre domande! Tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Quale di questi 4 preferite?...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Fotografi garanzie ANFM