Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze! Non so cosa fare come bomboniere...non voglio spendere molto. Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze! Chi conosce dei ragazzi giovani per l'animazione del matrimonio? Vorrei proprio tanto divertimento! Vicino monza e brianza. Grazie.
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte! Ad ottobre inizierò il corso prematrimoniale. Chi mi sa dire qualcosa su qiesto corso?
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze!! Ultima settimana di giugno 2018 vorremo partire in viaggio di nozze.Che destinazioni mi consigliate? Grazie.
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze! Quanto può costare il coro della chiesa? Grazieeee.
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze! Avevo intenzione di farmi fare da damigelle le mie 3 cuginette. Voglio che sia niente d'impegnativo. Vorrei che si vestissero a piacimento loro con abitini diversi..l'unica cosa è il colore che dev'essere uguale x tutte. Il dubbio...
Ho creato un post
3192 giorni faCiaoooo, domani ho appuntamento per Villa900. Com'è? Alcuni dicono che dentro non è un granché. I prezzi per il sabato come sono? Grazie.
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze,sapete più o meno quant'è il prezzo per persona il sabato? Sia di Villa Orsini e Mattioli? Grazieeeee.
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze! Qualcuno potrebbe consigliarmi un bel posto dove svolgere il ricevimento? Non ho ancora trovato nulla che mi faccia impazzire 😱
Fotografi garanzie ANFM